Stop allergia!

Stop allergia!

Etciù

Le giornate iniziano ad allungarsi, gli alberi incominciano a sfoggiare i loro colori più belli e pian piano iniziamo a lasciare nell'armadio i giubotti pesanti.

C'è però una cosa che può rovinare questo bellissimo periodo: l'allergia.

L'incremento dei soggetti allergici, avuto negli ultimi anni, deriva da fattori genetici ma anche dagli stili di vita e dai fattori ambientali. I sintomi principali sono: naso chiuso, starnuti, prurito e occhi gonfi. Questi sintomi influenzano la vita quotidiana, oltre che il sonno e il riposo.

L'allergia non dimentica! Torna puntuale ogni anno e sembra sempre un po' più forte di prima.

Sai però che quest'anno puoi metterla K.O?

Come fare? Con il Ribes!

Grazie alle proprietà antiallergiche, infattiil Ribes Nigrum può diventare il tuo migliore amico con l'iniziare della fioritura, anzi sarebbe meglio fare la sua conoscenza quale tempo prima, per farti trovare pronto.

Le proprietà del Ribes sono racchiuse nel Ribes Nigrum, un gemmoderivato estratto proprio dalle gemme del ribes nero dalle proprietà antinfiammatorie e antiallergiche, inoltre, sostiene la funzionalità articolare e quella delle vie urinarie, favorendo il drenaggio dei liquidi corporei.

La sua efficacia si deve all'azione sulle ghiandole surrenali stimolandole al rilascio di sostanze dalla spiccata azione antinfiammatoria (a livello meccanico, chimico e immunologico) e antiallergica, comportandosi quasi come un cortisonico naturale, senza però averne la tossicità.

Grazie a queste proprietà, può essere utile anche nei casi di affezioni dolorose reumatiche e per i processi infiammatori generalizzati e locali.

Consigliamo di assumere 50 gocce 2 volte al giorno lontano dai pasti con un po' acqua o succo. 

L'azione del Ribes Nigrum  viene potenziata dalla sinergia con l'olio di Perilla. Perilla è un integratore a base di olio estratto dai semi di Perilla in grado di favorire le naturali difese dell'organismo. Fonte naturale di Omega 3-6-9 utilizzato per la rinite allergica per le sue proprietà antiinfiammatore.

Prova il pacchetto STOP STARNUTI

Come assumerli insieme?

Mattino:

Pomeriggio:

Si consiglia l'assunzione almeno per un mese.

Inizia ora a goderti finalmente l'arrivo della primavera