SOS PROSTATA: UN AIUTO DALLA NATURA

SOS PROSTATA: UN AIUTO DALLA NATURA

4/12/19

La prostata ha una funzione molto importante per la salute di ogni uomo, ma se ne parla ancora poco. Spesso, le problematiche ad essa associate, mettono a disagio qualsiasi uomo ma è importante non sottovalutare alcun segnale e rivolgersi al proprio medico.


La prostata è una ghiandola dell’apparato genitale maschile e svolge un ruolo fondamentale nella produzione del liquido seminale e nella regolazione della minzione. Essa, infatti, circonda completamente l’uretra, ossia il condotto che serve per l’espulsione dell’urina. In genere, quando si va incontro ad infiammazioni ed infezioni di diversa natura , tende ad allargarsi e rendere difficoltosa la minzione e tutte le funzioni ad essa associate.

Tali problematiche, possono presentarsi in qualunque momento della vita ma divengono fisiologiche con l’avanzare dell’età.


A tal proposito, ti proponiamo SOS PROSTATA, pensato per il benessere e la salute della prostata e delle vie urinarie. A base di estratto secco di semi di zucca, serenoa, succo di mirtillo rosso, estratto secco di ortica e zinco. 

Illustriamo sinteticamente le proprietà peculiari delle erbe contenute nel prodotto:

  • Semi di zucca: favorisce la funzionalità della prostata, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
  • Serenoa: agisce favorevolmente sulla funzionalità prostatica e su quella delle vie urinarie.
  • Mirtillo Rosso: prezioso per la buona funzionalità del tratto urinario, e con una spiccata azione antiossidante in quanto ricco di antocianine. 
  • Estratto di Ortica: agevola il drenaggio dei liquidi corporei, contribuisce a mantenere il benessere delle vie urinarie e le fisiologiche funzionalità depurative dell'organismo.
  • Olio di germe di grano: favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e sostiene la funzionalità delle vie urinarie.
  • Zinco: fondamentale per la produzione di testosterone, senza una quantità sufficiente di questo ormone un uomo può subire una riduzione di spermatozoi, un calo del desiderio sessuale, così come altri problemi ormonali connessi. 


Approfitta dello sconto del 20% su SOS PROSTATA lo pagherai €15,60 anzichè € 19,50.

Mi raccomando hai tempo solo fino all' 11 dicembre!