SONNI TRANQUILLI CON IL MAGNESIO Ecosalute

SONNI TRANQUILLI CON IL MAGNESIO

MORFEO: sei sparito? 

Sarà il cambio dell'ora o l'arrivo della primavera ma è molto comune, sopratutto nelle ultime settimane, avere difficoltà nell'addormentarsi.
Così ci si gira e rigira nel letto in cerca di una posizione più confortevole, la testa inizia a pensare e di notte si sa, ogni pensiero ha un peso diverso.
E a un certo punto anche le pecore che saltano la staccionata finiscono, e quindi che si fa?

Quali sono le conseguenze di un cattivo riposo?

Non dormire bene la notte, sopratutto se nel lungo periodo, causa non pochi problemi come stanchezza cronica, difficoltà nel concentrarsi e nell'attenzione, oltre che un cattivo umore.
E ora la domanda sorge spontanea... quante ore bisogna dormire?
Dipende, in media sono sufficiente 7 o 8 ore, per alcuni anche 10 e per altri anche 5 ore.

Le cause

Le cause di un cattivo risposo sono differenti, oltre all'insonna, ci sono particolari condizioni che non consentono un sonno lungo e profondo come: la depressione, l'ansia o lo stress

Prova l'Antistress Complex, scoprilo qui!

Alcune abitudini comportamentali come il consumo di alcool e caffeina o trascorrere tanto tempo a letto, sembrano influenzare in maniera negativa sulla qualità del sonno.

Un ottimo rimedio: il magnesio

Il magnesio può considerarsi il braccio destro di Morfeo.

Questo minerale infatti, svolge un'importante funzione sul sistema nervoso, favorendo il rilassamento dei nervi e dei muscoli.

Risulta fondamentale per il buon funzionamento dell'organismo, è infatti il magnesio che viene utilizzato per primo nei casi di stress fisico o psicologico, e se fosse proprio una carenza di Magnesio a non permetterti di dormire bene?

Per dormire sonni sereni consigliamo l'assunzione di Alkavita Mag, un integratore composto da 120 compresse estreamente utile per i casi di stress, crampi muscolari, ipertensione e mancanza di energia.
Alkavita Mag è composto da Magnesio Cloruro, scelto per la sua eccezionale assimilabilità, e vitamina B6.
Per facilitare l'assimilazione e la funzione del Magnesio Cloruro è consigliato assumere in sinergia Alkavita Calcio Mix, la presenza di Calcio al suo interno, infatti, potenzia l'efficacia del magnesio.

Pacchetto SOGNI D'ORO

Nel pacchetto SOGNI D'ORO troverai l'occorrente per combattere lo stress di giorno e rilassare i nervi durante la notte.

Il pacchetto contiene:

  • 1 confezione di Alkavita Mag
  • 1 confezione di Antistress complex

Come assumerli:

Consigliamo di assumere 40 gocce di Antistress Complex al mattino e due compresse di Alkavita Mag prima di coricarsi alla sera, per un sonno profondo e tranquillo.

Che aspetti? Provalo ora!

 Scopri le 5 tips per dormire sonni sereni!