SOLLIEVO DIGESTIVO! Ecosalute

SOLLIEVO DIGESTIVO!

Sollievo Digestivo è un conveniente pacchetto di un integratore e un fitoterapico, abbinati appositamente per migliorare la funzionalità di stomaco e intestino, per darti sollievo immediato!

 

Enzi Mix Flora è un integratore alimentare a base di una speciale miscela di enzimi ed estratti vegetali che facilitano immediatamente la digestione! 
Ficus Carica è un gemmoderivato, cioè un macerato delle gemme della pianta del fico, impiegato in gemmoterapia per contrastare il bruciore di stomaco e il reflusso.

 

L’abbinamento ideale per farti sentire immediatamente sgonfio, leggero e pieno di energia!

 

PROVA SUBITO: SOLLIEVO DIGESTIVO:

ENZI MIX FLORA + FICUS CARICA GEMMODERIVATO A SOLI 27,50 € ANZICHÉ 34,50 €

 

MA COSA SONO GLI ENZIMI?

Si tratta di sostanze che, in fase digestiva, aiutano a demolire le molecole di grandi dimensioni in porzioni di più piccole, per essere meglio assorbite e permettere all'organismo di trarre il massimo da ciascun alimento ingerito.

Inoltre, per completare la formula e darle la massima efficacia, abbiamo pensato di abbinare agli enzimi degli estratti di Genziana, Boldo e Zenzero, scelti appositamente per completare l’azione sinergica e facilitare i processi digestivi, fin dalla prima assunzione.

 

Il punto di forza del nostro Enzi Mix Flora è proprio l’immediatezza dell’azione, infatti, da subito gli enzimi si mettono al lavoro e l’intero apparato digestivo beneficia immediatamente dell’azione benefica.

 

CHE BENEFICI MI DA ENZI MIX FLORA?

Un immediato senso di leggerezza e una digestione facilitata. La pancia non si gonfia come un pallone, perché si evita la formazione di fastidiosi gas.

 

QUANDO POSSO ASSUMERE ENZI MIX FLORA?

Ogni volta che ne hai bisogno, in particolar modo quando si presentano fastidiosi disturbi come in caso di meteorismo, alitosi, stipsi o diarrea.

È perfetto da assumere durante una diete dimagrante, infatti, gli enzimi digestivi aiutano a ridurre il desiderio di cibo e a controllare meglio l’appetito.

Se ti senti stanco e abbattuto, infatti questo integratore migliora l’assorbimento di vitamine e minerali e, se assunto regolarmente, migliora la flora intestinale e le naturali difese dell’organismo.

 

PERCHÈ LA PIANTA DEL FICO AIUTA LO STOMACO? 

Perché la parte di pianta dotata di proprietà officinali, costituita dai falsi frutti (i fichi), dalle foglie e dalle gemme, grazie al complesso insieme di principi attivi le conferiscono proprietà antinfiammatorie, digestive, lassative, antispasmodiche per lo stomaco e antisecretive gastriche.

 

COS’È UN GEMMODERIVATO? 

Si tratta di un liquido ottenuto mediante la macerazione di alcune parti d i una piante officinale, in una miscela composta da acqua, alcol e glicerolo. In esso sono contenuti tutti i principi attivi che si trovano nelle gemme della pianta.