È rarissimo che una donna si guardi allo specchio e si trovi bellissima, interamente!
C’è sempre una parte del corpo che, ai suoi occhi, potrebbe e dovrebbe essere più soda, più stretta, più voluminosa, più magra o tornita.
Sorvolando il fatto che la bellezza è un concetto estremamente soggettivo, un’equilibrata miscela tra aspetti interiori, aspetto fisico, atteggiamento e chi più ne ha più ne metta...
...ogni donna desidera sentirsi attraente, soprattutto quando arriva la bella stagione e l’abbigliamento si fa più leggero.
Le gambe sono un tasto dolente per molte fanciulle, ed ecco cosa puoi fare per valorizzarle al meglio:
- Inizia a fare ginnastica! Esistono esercizi mirati che ti aiutano a tornire i glutei, l’interno e l’esterno coscia. Con un po’ di buona volontà si trovano semplici tutorial sul web ed è possibile farli a casa propria, a costo zero. Appena puoi, scegli di fare le scale invece di prendere l’ascensore e vai a camminare tutti i giorni.
- Bevi 2 litri di acqua al giorno e drena i liquidi in eccesso. (Clicca qui per scoprire il pacchetto Drena e Sgonfia!)
- Scegli il metodo di depilazione più adatto a te, in modo da non irritare la pelle sensibile e portare in superficie i capillari.
- Appena compare un po’ di sole, esponi le tue gambe. Una lieve abbronzatura migliora la texture della cute e rende meno visibile la pelle a buccia d’arancia.
- Scegli sempre l’abbigliamento che ti valorizza di più, in base alla tua fisicità e non solo in base a ciò che viene proposto sulle passerelle.
- Dopo il bagno o la doccia, applica una buona crema idratante...
Gambe Sane Composto Officinale grazie ai suoi numerosi ingredienti vanta le seguenti proprietà:
- L’Ippocastano: sostiene la salute delle vene e contrasta i crampi ai polpacci.
- Il Rusco: sostiene la circolazione venosa e contrasta gli inestetismi della cellulite.
- Il Mirtillo nero: diminuisce il senso di gonfiore e pesantezza alle gambe.
- La Vite: contrasta la fragilità capillare.