RED PASSION: il cofanetto dell'amore Ecosalute

RED PASSION: il cofanetto dell'amore

Il Cofanetto Red Passion fa innamorare chiunque incontri, con il suo fascino e la sua eleganza passa difficilmente inosservato. Il rosso è il colore della passione e dell'amore, un sentimento puro che difficilmente si riesce a tenere a bada.

Impreziostico con Petali di Fiori Esotici e decorazioni dorateRed Passion è un cofanetto prezioso e ricercato che vuole soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Cosa contiene?

  • Detergente Viso al Melograno: dalle note profumate di Cocco e Arancio Amaro libera delicatamente la pelle da residui di trucco, sebo e sporco. L'estratto di Melograno tonifica e raffina i pori donando alla pelle un aspetto luminoso. ( Falcone da: 200 mL).  

     

    • Crema Viso Idratante: crema a rapido assorbimento idrata e nutre in profondità la pelle. Arricchita con Emblica dalle note proprietà antiossidanti aiuta a contrastare gli effetti negativi di stress e invecchiamento. (Flacone da:50 mL).

       

      • Scrub viso: dal profumo di Melograno e Sambuco per un gommage fresco e goloso. Arricchito con Acido Ialuronico dona un aspetto luminoso alla pelle grazie all'azione esfoliante delicata dei granuli vegetali che promuovono il rinnovamento cellulare. ( Flacone da: 50 mL). 

      Regala il cofanetto Red Passion

      oppure

      Trova il cofanetto più adatto a te