PLURIMO: IL MULTIVITAMINICO E MULTIMINERALE

PLURIMO: IL MULTIVITAMINICO E MULTIMINERALE

1/5/16

Quest’anno la primavera è più capricciosa che mai, dopo diverse settimane di sole e temperature estive è tornato il vento e il freddo pungente.

Oltre a creare confusione nel guardaroba, il nostro organismo fatica ad adeguarsi e il sistema immunitario si indebolisce molto facilmente. Di conseguenza compaiono spesso mal di gola, raffreddore e disturbi virali.

Puoi aiutare il tuo corpo ad aumentare le sue difese con il giusto abbigliamento “a cipolla” e un foulard per coprire il collo dalle correnti d’aria, dall’interno puoi rinforzarlo con una dose extra di vitamine e minerali.

Grazie al nostro Plurimo Multivitaminico e Multiminerale concentrato hai a disposizione una ricchissima e bilanciata formulazione che ti aiuterà a rifornire il tuo corpo con i nutrienti essenziali.

Perché assumere un integratore?

Vitamine e minerali vengono assunti principalmente attraverso l’alimentazione: per un apporto adeguato  sarebbe sufficiente in linea teorica seguire una dieta sana, ricca di frutta, verdura, farine integrali e grassi buoni. Il problema è che non tutti ci riescono, anzi in realtà quasi nessuno.

Inoltre sembra che diversi studi (come quello del Women’s Hospital e dell’Harvard Medical School di Boston) stiano dimostrando che l’assunzione di un adeguato quantitativo giornaliero di nutrienti possa prevenire l’insorgenza di diversi disturbi, soprattutto quelli legati all’invecchiamento.

La conclusione di uno studio di qualche anno fa sul Journal of the American Medical Association (JAMA) è stata che gli stessi medici curanti dovrebbero fare maggiori sforzi per comprendere se i loro pazienti assumono le vitamine e i minerali necessari.

Una sola compressa quotidiana di Plurimo ti consente di apportare alla tua dieta Boro, Cromo, Ferro, Iodio, Manganese, Molibdeno, Rame, Selenio, Zinco, Acido Folico, Vitamina A, B1, B2, B3, B5, B6, B12, E, e H.

Un integratore completo per sostenere il tuo organismo nei momenti più difficili!

Clicca qui per vedere la scheda del prodotto.