OLEALIPID NUOVA FORMULA!

OLEALIPID NUOVA FORMULA!

12/8/20

OLEALIPID ha una nuova formula, efficace, sicura, naturale!

Ecosalute ha studiato e creato una formulazione innovativa a base di Olecol®, ulivo, fieno greco e ibisco, per agire naturalmente sul controllo del colesterolo, dei trigliceridi e sulla pressione arteriosa, svolgendo contemporaneamente un’azione antiossidante.

OLEALIPID agisce sui grassi in eccesso nel sangue e perché è a base di un principio attivo naturale brevettato, estratto dalle foglie di ulivo e supportato da numerosi studi clinici: Olecol®

  • L’ulivo contribuisce alla normale circolazione del sangue e al metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.
  • Ibisco: ha effetti positivi sulla pressione alta, sui livelli di colesterolo LDL (quello cattivo) e sui trigliceridi. Aiuta infatti la circolazione e il benessere dei vasi sanguigni. 
  • Fieno greco:  ha la capacità di ridurre rapidamente il tasso di zuccheri presenti nel sangue. Contiene una quantità abbondante di aminoacidi isoleucina 4-idrossi. Secondo la ricerca, questo aminoacido esercita un effetto protettivo sul fegato e stimola la produzione di insulina. 

L’effetto ipoglicemizzante di semi di fieno greco è dovuto alla presenza di fibra solubile. Numerosi studi indicano che il consumo di fieno greco regolare può essere utile durante la terapia del diabete.

I semi di fieno greco sono naturalmente ricchi di minerali come, calcio, potassio, selenio, manganese, magnesio, ferro e zinco. E ‘una buona fonte di vitamine del gruppo B, vitamina A e C.

 

 Scopri l'Olealipid!