MENOPAUSA? NESSUN PROBLEMA CON NORMAL PAUSA

MENOPAUSA? NESSUN PROBLEMA CON NORMAL PAUSA

4/7/17

La menopausa è una normale e naturale fase della vita di ogni donna, che porta inevitabilmente con sé numerosi cambiamenti.

Per le donne è un momento importante che da il via a una nuova e significativa fase della vita: ciò che conta è informarsi e imparare ad accogliere i cambiamenti con positività.

 

UN AIUTO NATURALE…

Per sostenere le donne all’arrivo e durante la menopausa abbiamo formulato Normal Pausa, un composto officinale, naturale al 100%, a base di estratti specifici che “replicano” l’azione degli ormoni femminili attraverso composti fito-estrogeni vegetali

  • Contro le vampate di calore e l’aumento della sudorazione

La Cimicifuga e il trifoglio rosso agiscono come riequilibranti del sistema ormonale femminile prevenendo e placando le vampate di calore, sintomo che lamenta la maggior parte delle donne durante la menopausa. La salvia aiuta a regolarizzare il processo di sudorazione.

  • Per gli sbalzi d’umore e l’ansia

Gli ingredienti agiscono insieme tra loro, in particolare Luppolo e Biancospino regolarizzano l’umore, placano gli stati d’ansia e contrastano l’insonnia, l’irrequietezza e il nervosismo.

  • Per l’invecchiamento della pelle

La Cimicifuga contribuisce a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi, il Trifoglio aiuta a contrastare gli inestetismi legati all’invecchiamento precoce di pelle, unghie e capelli.

  • Per la stanchezza e spossatezza, la Salvia ha un effetto tonico che permette di contrastare la stanchezza fisica e mentale.
  • Per le  palpitazioni cardiache
  • Il Biancospino regola la funzionalità dell’apparato cardiovascolare, ha proprietà cardio toniche e vasodilatatrici.

 

 COME  E QUANDO UTILIZZARE NORMAL PAUSA 

Assumere 60 gocce due volte al giorno per almeno un mese (una confezione) per avere risultati soddisfacenti. L’assunzione può essere prolungata nel tempo a seconda della necessità.

 Vai a Normal Pausa