MARZO PER LE DONNE E I PAPÀ Ecosalute

MARZO PER LE DONNE E I PAPÀ

Nel mese di marzo si festeggiano le donne ma anche i papà.

A ciascuno abbiamo dedicato una selezione di prodotti, da poter regalare o da utilizzare per se stessi.

 

LA FESTA DELLA DONNA

Si tratta di un giorno dell’anno, l’8 marzo, proclamato dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Si tratta di un riconoscimento del ruolo della donna negli sforzi di pace e l'urgenza di porre fine a ogni discriminazione e violenza, di cui le donne sono state (e sono ancora) oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

 

PER LEI ABBIAMO SCELTO:

 

Lasciati avvolgere dalle note esotiche di Mango e Papaya e trai il nutrimento di cui la tua pelle ha bisogno grazie all'utilizzo quotidiano della Crema Corpo all’Olio di Avocado, la formulazione è impreziosita dalla presenza di Aloe e Acido Ialuronico. .

 

Si tratta di un integratore alimentare di magnesio cloruro particolarmente indicato nei periodi di forte stress, durante i cambi di stagione, dopo un periodo di malattia, per gli sportivi o sotto sforzo mentale. Ottimo per le donne che devono gestire mille impegni contemporaneamente e hanno bisogno di una carica di energia in più.

 

 

LA FESTA DEL PAPÀ

Questa giornata, come la intendiamo oggi, nasce nei primi decenni del ventesimo secolo, per festeggiare la paternità e i padri in generale. Questo giorno serve a ricordare a tutti i papà quanto è importante la loro presenza per l’educazione e il corretto sviluppo dei loro figli. Saranno proprio gli affettuosi pensierini preparati dai bimbi, a ricordare di trascorre più tempo possibile e di qualità in loro compagnia.

 

PER LUI ABBIAMO SCELTO:

 

Si tratta di un integratore ricchissimo di vitamine e minerali che aiuterà i papà ad essere dei Superpapà, pieni di energia e vitalità fino a sera!

 

È il deodorante biologico dalla profumazione neutra arricchito con allume di Rocca e Aloe, dalle proprietà emollienti e lenitive. Per superare indenne le corse più sfrenate e le partite di pallone più appassionanti.