MAGNESIO B VITALITY Ecosalute

MAGNESIO B VITALITY

Si tratta di un integratore alimentare di magnesio particolarmente indicato nei periodi di forte stress, durante i cambi di stagione, dopo un periodo di malattia, per gli sportivi o sotto sforzo mentale... ogniqualvolta hai bisogno di una carica energetica in più.


Il Magnesio B Vitality è ben oltre alla semplice integrazione di magnesio, perché:

  • È composto da ben 3 tipi diversi di magnesio per ottenere la massima assimilazione: il magnesio ossido è il sale più ricco di magnesio elementare, il magnesio citrato è molto ben assimilabile e il magnesio glicerofosfato viene veicolato più facilmente a livello delle fibre e nelle cellule del sistema nervoso, attraversando senza difficoltà le membrane cellulari e entrando velocemente in quei processi che portano alla produzione di energia.
  • L’assunzione è facile e pratica: basta assumerne 2 compresse al giorno con un sorso d'acqua;
  • È un integratore dalla formula ricchissima, infatti, copre il fabbisogno giornaliero di tutte le vitamine del gruppo B, dello zinco e dell'acido folico, con l'aggiunta di calcio e fosforo per ottenere benefici aggiuntivi;
  • Contiene un prezioso componente che aiuta a disgregare tutti gli altri ingredienti, migliorandone notevolmente l’assimilabilità. 

Con 2 compresse si ottiene la dose giornaliera, approvata dal Ministero della salute, pari al:


100% VNR MAGNESIO

Contiene ben 3 tipi diversi di magnesio (magnesio ossido, citrato e glicerofosfato) ad alta biodisponibilità, anche del tipo “organico” e “chelato”.


100% VNR INTERO GRUPPO DELLE VITAMINE B

Inclusa la vitamina B6 che aumenta ulteriormente la biodisponibilità globale. È un’integrazione preziosa per le donne e specialmente per chi soffre di spasmi intestinali e premestruali.


100% VNR  ACIDO FOLICO

Cruciale per la salute del cuore e per la vitalità del sangue. Indispensabile per ottenere il normale sviluppo del feto. Prezioso per fumatori, alcolisti, anemici e in presenza di infezioni croniche. Essendo solubile in acqua non si immagazzina nel corpo e per questo motivo deve essere assunto ogni giorno.


100% VNR ZINCO GLUCONATO

Indispensabile per l'assorbimento di tutte le vitamine. Aumenta la velocità di guarigione, molto benefico su acne e dermatite seborroica, contrasta l'invecchiamento e potenzia l'immunità. Particolarmente utile agli uomini, specialmente in caso di prostatiti, indispensabile per chi fuma e per tutti gli anziani.


24% VNR FOSFORO

Regolarmente ne siamo carenti, nonostante sia coinvolto in tutte le funzioni vitali e nella produzione di energia. Assicura la funzionalità renale, la salute delle ossa e aiuta l'assorbimento del calcio.


16% VNR CALCIO

Essenziale per la salute di ossa e denti. Necessita dell'abbinamento magnesio, fosforo e vitamina D3 per essere assorbito.


Per VNR si intende: Valori Nutritivi di Riferimento.


Clicca qui per vedere la scheda del prodotto e approfittare dell'offerta!