LA SALUTE DEI CAPELLI INIZIA DALLA CUTE

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA!

Il benessere dei capelli è legato alla salute della cute, che deve essere in perfetto equilibrio: una cute grassa porta ad avere capelli secchi, che perdono facilmente tono e volume, spesso caratterizzati da doppie punte;  al contrario la cute secca genera capelli grassi che si sporcano facilmente e richiedono lavaggi frequenti. È facile intuire come questo generi un circolo vizioso, dal momento che il lavaggio porta a eliminare uno strato di grasso dalle pelle, che a sua volta risponde aumentando la produzione di sebo, con il risultato finale di avere capelli ancora più unti.

È importante capire che a fare la differenza non è solo la frequenza del lavaggio ma soprattutto la qualità dello shampoo utilizzato che deve essere a base di estratti naturalideve rispettare il pH della cute e non alterare l’equilibrio delle produzione sebacea.

 

 

SHAMPOO AL NEEM CON CHERATINA

Lo Shampoo al Neem con Aloe e Cheratina ha un'azione energizzante, detossificante ed emolliente.
Deterge il cuoio capelluto in modo delicato asportando le impurità presenti.
Arricchito di Cheratina i capelli risulteranno luminosi ed idratati
dalla radice fino alle lunghezze.



Si rivela particolarmente prezioso per chi soffre di forfora o di irritazioni a livello cutaneo: il Neem infatti possiede spiccate proprietà disinfettanti, elasticizzanti, idratanti, lenitive e antiseborroiche;

Contiene olii vegetali 100% naturali;

Non contiene parabeni, risulta quindi meno schiumoso e meno aggressivo rispetto ai prodotti presenti sul mercato.

Ha un’azione antistatica e un effetto anti-crespo che ti aiuterà a mantenere i capelli in ordine.

 

ZINCO GLUCONATO

La perdita dei capelli è spesso considerata come uno de primi sintomi della carenza di tale minerale. Lo zinco infatti è fondamentale per:

  • La formazione della cheratina che forma la struttura di pelle, unghie e capelli;
  • La sintesi proteica che gioca un ruolo importante per lo sviluppo di un capello sano agendo sull’attività del follicolo pilifero;
  • La formazione del collagene, che a sua volta contribuisce alla formazione del tessuto connettivo e consente di ancorare i capelli al cuoio capelluto;


PER UN'AZIONE INTENSA

L’azione dello Zinco può essere massimizzata abbinando un multivitaminico con VITAES, a base di Vitamina A, Vitamina E e Selenio, che contribuiscono alla formazione del collagene e proteggono la pelle dai danni dell’ossidazione.

Oppure un’ottima azione sinergica si ha con MSM , lo zolfo organico che ti aiuterà dall’interno per  la ricrescita di unghie e capelli e donerà alla tua pelle un aspetto sano e luminoso!