LA CHELAZIONE AD UN PICCOLO PREZZO Ecosalute

LA CHELAZIONE AD UN PICCOLO PREZZO

I metalli pesanti sono i composti più pericolosi e dannosi tra le sostanze inquinanti. 

Alcuni di essi: ferro, zinco, selenio, rame, cobalto e manganese, sono presenti negli organismi viventi e preziosi se in piccole quantità, ma diventano nocivi ad alte concentrazioni. Altri metalli pesanti, come mercurio, piombo, arsenico e cadmio sono invece altamente tossici anche in minima percentuale.

Assumiamo metalli pesanti tutti i giorni: insieme alla frutta, alla verdura, ai pesci e ai molluschi, all’acqua che beviamo e perfino all’aria che respiriamo. Per anni e anni si convive con i veleni senza avere né sintomi né consapevolezza ma, prima o poi, il sistema immunitario si sovraccarica, lasciando spazio a malattie più o meno gravi. 

La terapia con sostanze chelanti sintetiche (farmaci) può presentare effetti collaterali ed è consigliabile solo nei casi di avvelenamenti acuti. In tutti gli altri casi è preferibile un approccio più delicato, che consente di rimuovere gli eccessi dei metalli tossici nell’arco di alcune settimane o mesi, senza comportare rischi o pericoli per la salute.

La natura ci viene incontro fornendoci due preziosi elementi: Alga Clorella e Coriandolo che, combinati tra di loro, espellono metalli pesanti, pesticidi e residui chimici dei farmaci dal corpo, risultando perfettamente tollerabili dall’organismo e senza danneggiare a loro volta gli organi con cui entrano in contatto.

La chelazione, se ben eseguita, non presenta controindicazioni specifiche ma, essendo il prodotto eliminato per via renale e gastrointestinale, è controindicata nei casi di grave insufficienza renale ed epatica.


I nostri integratori per la tua chelazione naturale:

  • ... e per chi desidera risparmiare abbiamo creato il Pacchetto Chelazione che contiene due confezioni di Clorella e una di Coriandolo, sufficienti per un ciclo di disintossicazione di un mese.
Scegli la versione più adatta alle tue esigenze e torna in forma!