QUESTA OFFERTA E' SCADUTA!
L’epifania tutte le feste porta via … e quest’anno che cosa ti aspetta sotto la calza della befana?
Per partire con il piede giusto nel nuovo anno bisogna iniziare a prendersi cura di sé.
Per questo ti abbiamo riservato tante nuove offerte da sfruttare nel weekend dell’epifania.
Zeolite: per iniziare la depurazione
L’accumulo di sostanze nocive all’interno dell’organismo avviene a causa del consumo di cibo spazzatura e di farmaci, dell’inquinamento e del fumo.
Dopo un periodo festivo, come quello natalizio è necessario fare un po’ di pulizia del nostro corpo. Per questo è necessario rimuovere i metalli pesanti che si sono accumulati nell’organismo prima che diventino nocivi.
Grazie alla sua struttura cristallina, la Zeolite può permettere l’assorbimento di numerose tossine in modo tale di intrappolarle e successivamente espellerle dal nostro organismo.
Per questo la Zeolite può essere utile in caso di:
- Eccesso di metalli pesanti
- Eccesso di radicali liberi
- Radio-chemioterapia
Zenzimix: il rimedio post “abbuffate natalizie”
Con il periodo natalizio anche i più salutisti si trovavano in difficoltà dopo aver fronteggiato i numerosi aperitivi, cenoni e brindisi molto frequenti durante le festività. Per questo il nostro intestino ha bisogno di una mano per ritornare alla normalità.
Per tornare ad avere una digestione ottimale Zenzimix è il rimedio ideale. Infatti aiuta a combattere i disturbi legati alla digestione grazie alla sua formulazione composta da una miscela di enzimi digestivi potenziata con tre estratti vegetali:
- Genziana, un’erba che ha spiccate proprietà digestive e stimolanti della funzionalità epatica
- Boldo, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Aiuta inoltre la regolarità del transito intestinale.
- Zenzero, regola la motilità gastro-intestinale e di eliminare i gas digestivi. Aiuta a contrastare la nausea.
Qual è il suo punto di forza? Ha un immediato effetto di azione! Provatelo subito.
Alga Kelp: E’ tempo di rimettersi in forma
Con l’arrivo del nuovo anno in molti stilano una lista di buoni propositi, uno di questi è quello di ottenere una buona forma fisica nel nuovo anno. Per questo è arrivato il momento di dare una scossa al tuo metabolismo e permettere di bruciare tutti quei grassi accumulati nei giorni precedenti e non c’è miglior modo che con le alghe brunae Kelp.
Il nome generico “Kelp” va a denominare le alghe brune, ricche di iodio, che fungono da acceleratori del metabolismo energetico dell’organismo. Ne contengono infatti una quantità nettamente superiore rispetto a quella che si trova negli alimenti vegetali.
Contiene inoltre una fibra naturale che può ridurre l’assorbimento intestinale dei grassi fino al 75%. Ovviamente, se si desidera perdere peso, l’assunzione dell’alga va associata ad una dieta sana, equilibrata e ipocalorica.