INTRODUZIONE ALLA DEPURAZIONE

INTRODUZIONE ALLA DEPURAZIONE

23/9/15

Imparare a depurarsi significa saper prevenire le malattie, agevolarne la guarigione, scoprire i segreti della piena forma fisica e mentale. Mantenere il corpo sano è importante per evitare l'accumulo di tossine biologiche e chimiche.


Quali sono i vantaggi di un corpo depurato?

  • Riequilibrio del sistema immunitario, particolarmente importante in caso di presenza di disturbi autoimmuni, intolleranze, allergie ecc.
  • Aumento del  livello energetico dell’organismo.
  • Ottimizzazione della prontezza e della lucidità mentale.
  • Ripristino della capacità di perdere peso.


Durante una depurazione è importante...

… astenersi dal consumo di “cibo spazzatura”, limitare al massimo l’assunzione delle proteine, incrementare al massimo i vegetali (specie quelli di stagione a foglie verdi) e consumare frutta di stagione quotidianamente. Limitare o escludere i cibi fritti, confezionati, le bevande gasate, lo zucchero in tutte le sue forme, l’alcool, la caffeina, il tabacco, il latte e i latticini. Per favorire l’espulsione delle tossine bevi tanta acqua (anche 2 litri al giorno) e tè verde, una bevanda ricca di antiossidanti, utile per la protezione e il funzionamento del fegato. Non dimenticare l’assunzione di piccoli quantitativi quotidiani di olio extravergine di oliva.

 

CON I PRODOTTI ECOSALUTE È POSSIBILE EFFETTUARE VARI LIVELLI DI DEPURAZIONE

Per un ciclo completo di depurazione: iniziare con il Mix Bilanciato Potenziato Clark, procedere con un ciclo Depurativo Fegato e, in ultimo, con il Depurativo Reni.

 

GRANDE OFFERTA, VALIDA FINO ALL’ 31 OTTOBRE:

Clicca sui nomi dei prodotti per visualizzarne la scheda.