Il NUOVO PACCHETTO PER LA CISTITE Ecosalute

Il NUOVO PACCHETTO PER LA CISTITE

Si stima che almeno una donna su cinque abbia contratto la cistite almeno una volta nella sua vita.

È infatti una condizione molto comune che si riscontra maggiormente in estate a causa dell'aumento delle temperature, dell'umidità e altri fattori. (Approfondisci di più)

CistiPack è il pacchetto completamente dedicato alla Cistite per prevenirla e ridurne i sintomi, vediamo cosa contiene.

Uva Ursina

L'Uva ursina viene utilizzata da sempre per ridurre e prevenire le infezione alle vie urinarie grazie a un composto chiamato idrochinone.

L'idrochinone è un fortissimo antibatterico in grado di disinfettare le vie urinarie e combattere quindi la cistite, cioè l'infezione causata da un batterio chiamato Escherichia Coli.

L'uva ursina aiuta inoltre il drenaggio dei liquidi, rivelandosi anche utile per la ritenzione idrica e grazie ai tanini contenuti, favorisce il benessere dell'intestino.

Floravita Plus

Ebbene sì, il benessere dell'intestino è fondamentale per prevenire la comparsa della cistite. Infatti, se la flora batterica è in equilibrio ed è sana svolge un'importante azione barriera tra la vescica e l'esterno.

Floravita Plus è un integratore in capsule con oltre 10,4 milliardi di fermenti lattici attivi con azione prebiotica e probiotica, arricchito con vitamine del gruppo B.

  • Probiotici: sono batteri buoni, in grado di aderire alle cellule intestinali e colonizzarle, favorendo l'eliminazione di microrganismi patogeni.
  • Prebiotici: sostanze in grado di favorire la proliferazione dei probiotici e impedire invece quella dei microrganimi patogeni.

Detergente intimo

L'igiene intima è sicuramente l'aspetto principale, per mantenere il corretto pH della zona genitale il detergente dev'essere delicato.

Detergente Intimo è formulato per una detersione quotidiana con una formulazione a pH 4.5 e ingredienti in grado di lenire gli arrossamenti e le irritazioni della zona intima.

Al suo interno è presente:

  • Yogurt: fonte di fermenti lattici che equilibrano la flora della zona genitale
  • Argento colloidale e Olio di Neem: svolgono un'azione antibatterica
  • CalendulaLichene Islandico e Vite Rossa: scelti per le loro proprietà lenitive ed emollienti.

Prova subito il Pacchetto CistiPack e goditi la tua estate