IL MIX GIUSTO DI INGREDIENTI PER L'INVERNO Ecosalute

IL MIX GIUSTO DI INGREDIENTI PER L'INVERNO

Con questi sbalzi di temperatura siamo tutti molto più suscettibili nei confronti del classico raffreddore o mal di gola. Per questo dobbiamo rimanere sempre allerta!

 

Echinostilla Propoli MAEF è l'indispensabile per ritrovare il proprio benessere!

 

 

FUNZIONE FISIOLOGICA

Si tratta di un integratore a base di propoli ottenuta con il metodo MAEF e l'estratto di echinacea. Risulta utile per sostenere le naturali difese dell'organismo. L'integratore è stato formulato in formato spray per rendere più efficace l'assunzione e il suo aroma balsamico è dovuto da un mix di oli essenziali (menta, eucalipto, pino mugo).

 

PROPRIETA' DEGLI INGREDIENTI

Echinacea: E' una pianta erbacea originaria del Messico e del Nord America nota per le sue capacità immunostimolanti. Svolge infatti grazie alle preziose proprietà dei suoi principi attivi, un'azione antinfiammatoria a livello della gola, oltre a stimolare l'attività difensiva a livello locale. 

 

Propoli MAEF: La propoli ha un'azione antibatterica, antifungina e disinfettante sul cavo orale. Grazie al metodo di macerazione si ottiene una propoli più concentrata, decreta e purificata. Questo permette che tutti i principi attivi della propoli sono maggiormente biodisponibili e in una        concentrazione maggiore, liberi da qualsiasi tipo di contaminazione estranea. 

 Menta: L'olio essenziale a base di menta favorisce la funzionalità delle   prime vie respiratorie dato dalla sua capacità rinfrescante, antinfiammatorio e disinfettante. 

 Eucalipto: Quest'olio ha un'azione emolliente e lenitiva sulle mucosa   orofaringea dando sollievo a livello della congestione nasale.

 Pino Mugo: L'essenza esercita un effetto balsamico e antinfiammatoria   favorendo il benessere della gola.

 

CONSIGLI D'USO

Il prodotto è mirato per le prime vie respiratorie aiutando a contrastare i classici fastidi che si incontrano durante il periodo invernale: gola infiammata, naso chiuso, sintomi influenzali. Risulta anche utile in caso di tosse secca come un calmante.

Per questo consigliamo 1-2 erogazioni al giorno per 3-4 volte al giorno (a seconda del bisogno).

 

COME AUMENTARE L'EFFETO

I principi attivi dell'Echinostilla Propoli MAEF sono potenziati quando vengono associati alla Vitamina D3 Spray per questo è stato creato il pacchetto Rinforza Difese Spray!

La combinazione di Propoli, Echinostilla e Vitamina D3 si è rivelata ottimale per potenziare le naturali difese dell'organismo e permettere al sistema immunitario di svolgere il suo lavoro in modo efficace. Questi due pratici spray ti permetteranno un'integrazione semplice veloce e gradevole. Entrambi gli integratori contengono olii essenziali naturali al 100% che conferiscono un sapore gradito anche ai più piccoli.