I SEGRETI DI ECOSALUTE PER DEPURARE AL NATURALE IL NOSTRO CORPO! Ecosalute

I SEGRETI DI ECOSALUTE PER DEPURARE AL NATURALE IL NOSTRO CORPO!

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA!

Il periodo delle feste natalizie si avvicina e quale momento migliore per parlare di depurazione.

Capita spesso a tutti di sentirsi pesanti, gonfi a causa della cattiva digestione o dell’accumulo di zuccheri e grassi o dopo un ciclo di antibiotici e farmaci che inevitabilmente danneggiano il normale funzionamento dell’organismo.

Ecosalute offre un ventaglio di preziose soluzioni naturali per ottenere una depurazione completa dell’organismo andando ad agire sui singoli organi principali: intestino,fegato e reni.    .

La formulazione dei nostri depurativi è basata sul protocollo di depurazione della Dott.ssa Clark. 

MIX BILANCIATO CLARK POTENZIATO

Quando si decide di andare a effettuare una depurazione dell’organismo, in prima battuta bisogna andare ad agire sull’intestino. Ed è proprio per questo che consigliamo il Mix Bilanciato Clark Potenziato.

Questo prodotto riprende la formula originale della Dott.ssa Clark a base di Mallo Verde di Noce, Artemisia-Assenzio e Chiodi di Garofano, potenziata con l’aggiunta di Bardana, Aloe Ferox e Olivo in foglie.

La Noce e la Bardana promuovono la depurazione dell'organismo. L'Artemisia, l'Aloe Ferox e il garofano sostengono le funzioni digestive. Perché abbiamo scelto queste piante?

  • la Bardana: svolgendo un’azione depurativa è preziosa per il benessere della pelle;
  • l’Aloe Ferox: mantiene la regolarità del transito intestinale eliminando i gonfiori addominali;
  • l’Olivo in foglie: utile per la regolarità della pressione arteriosa e la normale circolazione del sangue.

La depurazione con il Mix Bilanciato Clark è utilissima in caso di gonfiore addominale e per migliorare il benessere dell’intestino.    . 

Clicca qui per maggiori dettagli! Ora in promo a 19,50 euro!                                      

Il DEPURATIVO FEGATO POTENZIATO       

Dopo esserci presi cura dell’intestino, è consigliato proseguire la depurazione andando ad agire sul benessere di un altro importantissimo organo: il fegato.

Il fegato è l’organo depurativo del nostro corpo, la quale salute è fondamentale per far sì che tutto l’organismo funzioni alla perfezione.

Il Depurativo fegato è un composto officinale pensato proprio per questo scopo. Infatti contiene estratti vegetali : Cardo Mariano, Fumaria, Combreto, Elicriso e Tiglio. Noti per favorire la depurazione e la funzionalità del fegato; migliorare il benessere della pelle; sostenere la digestione e favorire la motilità intestinale. 

Scopri qui il prodotto!  

Il DEPURATIVO RENI 

Per concludere la depurazione del nostro organismo è necessario espellere le tossine accumulate nel fegato attraverso il drenaggio dei liquidi corporei, quindi è necessario stimolare il buon funzionamento dei reni.      

I reni sono i filtri del nostro corpo, un po’ come delle spugne, che rilasciano e regolano i fluidi nel nostro organismo a seconda delle necessità. Ogni giorno i reni filtrano circa 200 litri di sangue, depurandolo da scorie e tossine. E’ chiaro quindi che la salute dei reni è fondamentale per avere un buono stato di salute.

Gli estratti vegetali contenuti nel nostro Depurativo Reni favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e il benessere delle vie urinarie.

Ideale per chi desidera una depurazione profonda finalizzata al benessere dell'intero organismo. 

La Verga d'oro e l’Uva ursina favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e di conseguenza il benessere delle vie urinarie.

La Bardana stimola la funzione renale e svolge un’azione diuretica incisiva.

La Betulla, la Pilosella, il Ciliegio, il Faggio e il Pioppo aiutano a depurare l’organismo e a espellere le tossine tramite la diuresi.

Per maggiori dettagli clicca qui! Adesso in offerta a 19,50 euro.

FORMULA CAISSE

Formula Caisse è un depurativo che agisce a 360° sul nostro organismo a base di Bardana, Acetosa, Rabarbaro e Olmo noto per favorire la disintossicazione dell’organismo grazie alle proprietà dei suoi ingredienti.

Il prodotto prende il nome dalla sua ideatrice, Renè Caisse, capo infermiera nel 1930 del reparto oncologico di un ospedale dell’Ontario in Canada. La Caisse formulò il composto basandosi su antiche ricette e lo perfezionò insieme ai colleghi e pazienti. La sua validità è tutt’ora riconosciuta e apprezzata.

Chi può utilizzare la Formula Caisse?

  • chi desidera effettuare una depurazione dell’organismo, in particolare dopo un ciclo di antibiotici o medicinali;
  • chi vuole migliorare la digestione e la funzionalità intestinale;
  • chi vuole donare idratazione e luminosità  alla pelle che appare spenta e grigia quando il carico di tossine è elevato.

 Scopri qui il prodotto a soli euro 17,40!