ESTRATTO SEMI DI POMPELMO: succo contro i malanni stagionali Ecosalute

ESTRATTO SEMI DI POMPELMO: succo contro i malanni stagionali

L'Estratto di semi di pompelmo è un integratore alimentare in succo a base di estratto di Estratto di Semi di Pompelmo, utile per l'effetto antiossidante, per sostenere la fisiologica funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Si tratta di un integratore alimentare di estratto di semi di pompelmo diluito in succo di pomplemo. Questa formulazione vuole ovviare agli effetti collaterali dati dalla forma liquida concentrata, relativamente aggressiva per lo smalto dentale, lo stomaco e irritante per la pelle e le mucose, se non viene diluito correttamente.

Molti esperimenti in vitro hanno evidenziato l'efficacia dell'estratto dei semi di pomplemo nei confronti di un gran numero di microrganismi, per questo motivo viene definito da molti testi come "antibiotico naturale".

Ricco di bioflavonoidi e composti fenolici:

  • Bioflavonoidi: sono stanze che si trovano naturalmente nella frutta. Con la Vitamina C tendono a normalizzare il flusso sanguineo, aiutando contemporanemente a rinforzare vene e capillari.
  • Composti fenolici: sono sostanze che aiutano a contrastare i disturbi stagionali.

Perchè assumerlo?

  • Mantiene le naturali difese dell'organismo in vista dei disturbi stagionali

Il sistema immunitario è la difesa naturale del corpo contro infezioni e malattie, a volte però queste barriere vengono indebolite, sopratutto in caso di stress o malattie. Infatti, una gestione poco consapevole dello stress fa abbassare drasticamente le difese immunitarie, per questo esistono erbe contro lo stress e per mantenere il nostro benessere psico-fisico.

Sopratutto in questo periodo, le difese immunitarie vengono messe a dura prova e spesso si presentano raffreddore, mal di gola e febbre. Per prevenire questo stato di malessere è necessario rinforzare il sistema immunitario con le giuste vitamine e attivi.

 

Come assumerlo?

Assumere 1 cucchiaino (pari a 5 ml) 2 volte al giorno prima dei pasti, per 15 giorni. Al termine dei 15 giorni, si consiglia di assumere Flora Vita Plus per ripristinare la flora batterica intestinale.

 

Fino a Lunedì 7 Febbraio l'estratto è in sconto del 20%