ECHINOSTILLA: IL TOCCASANA PER LE TUE DIFESE

ECHINOSTILLA: IL TOCCASANA PER LE TUE DIFESE

25/3/20

QUESTA OFFERTA E' TERMINATA

Potenziare le difese dell'organismo in modo semplice e veloce? Si può... con Echinostilla Propoli MAEF!

Studiato per il benessere della gola, il nuovo integratore Echinostilla Propoli Maef nel comodo formato spray è un efficace e valido alleato contro i primi freddi e non solo, aumentando le difese dell'organismo.

Il suo aroma balsamico, delicato e non intenso, lo rende particolarmente piacevole al palato grazie all'abbinamento di Menta, Pino Mugo ed Eucalipto.

Come agisce Echinostilla Propoli? Quali sono gli ingredienti principali?

  • L’Echinacea

L’Echinacea è un meraviglioso fiore simile alla margherita, di colore fucsia-viola, coltivata in tutto il mondo a scopo erboristico e ornamentale. Tra le sue tantissime virtù, vanta sicuramente come principale quella di aumentare e potenziare le difese immunitarie, prevenendo l'insorgere di disturbi da raffreddamento. La sua è una storia davvero affascinante: conosciuta già in tempi antichi per le sue proprietà terapeutiche, era utilizzata dagli Indiani d'America per curare ferite da morso di serpente e punture di insetti e sbarca poi in Europa alla fine dell'800.

Ma come agisce questa pianta così preziosa? Il suo funzionamento è davvero semplice. L’echinacea ha un effetto immunostimolante che si esplica aumentando l'attività globuli bianchi, migliorando quindi la resistenza dell’organismo alle aggressioni esterne. In particolare riduce le probabilità di contrarre i virus responsabili di raffreddore e influenza e accelera i tempi di guarigione. Antivirale e antibatterica dunque ma non solo, l’echinacea ha effetto antinfiammatorio (agisce positivamente anche sulle mucose che aiuta a sfiammare in caso di tosse, bronchite e in tutte le problematiche a carico delle vie respiratorie).

  • La propoli MAEF

Si tratta di una sostanza composta per lo più da resine, balsami, cere, polline e sostanze organiche sia vegetali che minerali, prodotta direttamente dalle api per proteggere i loro alveari e contiene nutrienti, sali minerali e vitamine del gruppo B. I benefici della propoli sono noti a tutti: per le sue componenti, si rivela un grande alleato del nostro sistema immunitario con il quale lavora per contrastare raffreddore, curare il mal di gola e alleviare più in generale i sintomi influenzali.

L'estratto di propoli contenuto in Echinostilla Propoli Maef è ottenuto tramite una  Macerazione ad Alta EFficienza. Questa modalità estrattiva permette di ottenere una propoli altamente concentrata. Oltre ad essere priva dalle cere, rendendola in questo modo più biodisponibile, e degli inquinanti ambientali.

OFFERTA 1+1 VALIDA FINO AL 31 MARZO 2020