NOVITA' | LA C VITALITY DIVENTA PLUS! Ecosalute

NOVITA' | LA C VITALITY DIVENTA PLUS!

La nuova Vitamina C Vitality Plus è un integratore alimentare di Vitamina C derivante da Rosa Canina e Camu Camu.

Questi due ingredienti sono da tempo usati in fitoterapia per il loro ricco contenuto in vitamina C e le loro proprietà.

Rosa canina

La Rosa canina è una rosa selvatica perenne che fiorisce all’inizio della stagione estiva con graziosi boccioli bianco-rosati, ma la sua parte più interessante è costituita dalle bacche (o falsi frutti) che compaiono in autunno.

Essi contengono infatti un elevata quantità di vitamina C, superiore addirittura a quello degli agrumi, oltre a polifenoli, flavonoidi, carotenoidi e riboflavina.

La medicina popolare ha da sempre attribuito alle bacche di rosa canina diverse proprietà. Venivano infatti usate come rimedio per prevenire ed alleviare raffreddori, stati di debilitazione e/o infiammazione e per rinforzare il sistema immunitario. Un tempo ciò era ignorato, ma tali proprietà derivano proprio dall'elevata concentrazione di Vitamina C al loro interno. 

Camu Camu

Si tratta di un arbusto tipico della Foresta Amazzonica i cui frutti, simili a ciliegie, vengono consumati abitualmente dalle tribù native del Brasile e del Perù che ne apprezzano particolarmente il sapore acidulo, simile a quello degli agrumi.

La presenza elevata di acido ascorbico rende questi frutti la più ricca fonte naturale di Vitamina C nel mondo e un fidato amico per l’inverno. Questo frutto è utilissimo in caso di influenza, mal di gola, raffreddore o malanni di stagione, ma anche per donare una sferzata di energia a chi si sente debilitato e spossato.

 

 

Di prodotti a base di Vitamina C ce ne sono tanti! Quindi perchè scegliere proprio la C Vitality Plus? 

  • La nuova Vitamina C Vitality Plus consente di fare il pieno di vitamina C con sole due capsule, rivelandosi una soluzione comoda e pratica. Inoltre è completamente priva di aromi, conservanti, coloranti ed edulcoranti. Ciò la rende un prodotto sicuro e ben tollerato da tutta la famiglia!

 

Quando assumerla?

  • Quando si desidera rinforzare le proprie difese naturali a scopo preventivo
  • Quando si vuole contrastare o alleviare affezioni stagionali come influenze, mal di gola e raffreddori
  • Quando ci si sente eccessivamente stanchi, spossati e debilitati e si vuole beneficiare di un rimedio ricostituente completamente naturale
  • Quando è presente una carenza di ferro
  • Quando si svolge un’intensa attività sportiva

 

 

Vieni a scoprire la C Vitality Plus!