A tutta Curcuma! Ecosalute

A tutta Curcuma!

La Curcuma è una pianta che sta inziando ad essere sempre più apprezzata, spesso utilizzata nelle nostre cucine, pochi conoscono i suoi benefici sull'organismo.

Curcuma & pepe nero

La Curcuma sostiene la funzionalità digestiva, epatica, articolare e contrasta i disturbi del ciclo mestruale. L'assunzione di questa spezia contrasta le problematiche articolari e aumenta la produzione di alcune sostanze antitossiche e antiossidanti

La formula della Curcuma Integrata è arricchita dalla presenza del pepe nero che aumenta la biodisponibilità, migliora quindi e aumenta l'assorbimento della curcumina. Il loro è un meccanismo sinergico che potenzia il risultato nel breve periodo.

La curcuma integrata si trova sia sottoforma di polvere, adatta per la cucina sia in forma di compresse.

CurcuMaxima: ancora più biosponibile

CurcuMaxima è un integratore a base di curcuma altamente assimilabile. Infatti, la curcuma Longvida contiene curcumina naturale, ottimizzata tramite il metodo SLCP (SolidLipid Curcumin Particle) questo assicura una composizione della materia prima naturale e sicura che favorisce l'assorbimento nel flusso sanguineo. La composizione di Longivda fa sì che la curcumina sia preservata e protetta dagli acidi dello stomaco.

1 capsula al giorno con acqua apporta circa 400 mg di Curcuma Longvida.

La Curcumaxima è amata da chi ha infiammazioni o danni muscolari migliora, inoltre,le funzioni celebrali e agisce sulla salute dell'endotelio vascolare.

Proprietà:

  • elevata biodisponibilità di curcumina libera
  • supera la barriera emato-encefalice
  • 100% naturale
  • effetti visibili dopo solo 30 giorni
  • non tossica per il fegato
  • non aggressiva per lo stomaco
  • senza glutine e senza lattosio