La Curcuma è una pianta che sta inziando ad essere sempre più apprezzata, spesso utilizzata nelle nostre cucine, pochi conoscono i suoi benefici sull'organismo.
Curcuma & pepe nero
La Curcuma sostiene la funzionalità digestiva, epatica, articolare e contrasta i disturbi del ciclo mestruale. L'assunzione di questa spezia contrasta le problematiche articolari e aumenta la produzione di alcune sostanze antitossiche e antiossidanti.
La formula della Curcuma Integrata è arricchita dalla presenza del pepe nero che aumenta la biodisponibilità, migliora quindi e aumenta l'assorbimento della curcumina. Il loro è un meccanismo sinergico che potenzia il risultato nel breve periodo.
La curcuma integrata si trova sia sottoforma di polvere, adatta per la cucina sia in forma di compresse.
CurcuMaxima: ancora più biosponibile
CurcuMaxima è un integratore a base di curcuma altamente assimilabile. Infatti, la curcuma Longvida contiene curcumina naturale, ottimizzata tramite il metodo SLCP (SolidLipid Curcumin Particle) questo assicura una composizione della materia prima naturale e sicura che favorisce l'assorbimento nel flusso sanguineo. La composizione di Longivda fa sì che la curcumina sia preservata e protetta dagli acidi dello stomaco.
1 capsula al giorno con acqua apporta circa 400 mg di Curcuma Longvida.
La Curcumaxima è amata da chi ha infiammazioni o danni muscolari migliora, inoltre,le funzioni celebrali e agisce sulla salute dell'endotelio vascolare.
Proprietà:
- elevata biodisponibilità di curcumina libera
- supera la barriera emato-encefalice
- 100% naturale
- effetti visibili dopo solo 30 giorni
- non tossica per il fegato
- non aggressiva per lo stomaco
- senza glutine e senza lattosio