CONTRASTA I MALANNI STAGIONALI

CONTRASTA I MALANNI STAGIONALI

30/9/20

 

Con l’abbassamento delle temperature non è affatto raro cadere vittima dei primi malanni stagionali; che siano associati a febbre o meno, questi disturbi di tipo influenzale si manifestano perlopiù con affezioni a carico delle prime vie respiratorie, come naso chiuso o che cola, mal di gola, raucedine e tosse.

Specialmente in un momento delicato come questo è opportuno prendersi cura di sé stessi e delle proprie difese: rinforzare il proprio sistema immunitario al fine di prevenire e contrastare sintomatologie influenzali e simili costituisce la base per mantenere attivo un efficace scudo contro gli attacchi da parte di microrganismi patogeni ed agenti virali esterni.

 

 

In caso di congestione nasale, associata o meno a tosse grassa, l’utilizzo di olio essenziale di Eucalipto, dalle ben conosciute proprietà balsamiche, è in grado di “liberare” le prime vie respiratorie dal quel fastidioso senso di occlusione.

Non perdere l’Olio Essenziale di Eucalipto 

 

A questo scopo possono risultare utili ingredienti naturali come l’Alga Spirulina, che oltre ad essere un valido ricostituente per chi è debilitato, stanco e spossato costituisce anche una vera panacea per chi ha una ridotta risposta immunitaria.

Approfitta dell’Alga Spirulina!

  

Per potenziare invece le proprie difese e per combattere il mal di gola è possibile sfruttare le proprietà immunostimolanti dell'echinacea contenuta in Echinostilla Propoli Maef; si tratta di uno spray orale formulato per il benessere della gola e della vie aeree superiori, arricchito con propoli altamente concentrata, purificata e decerata e oli essenziali dall'azione balsamica e lenitiva.

Scopri l'offerta Echinostilla Propoli Maef