BELLI DENTRO

BELLI DENTRO

29/9/21

Su una tela bianca si sa che si dipinge molto meglio.

È importante prendersi cura della pelle del viso con prodotti specifici e adatti alle esigenze di ciascuno ma è altrettanto importante prendersene cura dall'interno.

Lo zolfo, ad esempio, è un minerale non metallico di colore giallo e di struttura cristallina reperibile in natura allo stato puro soprattutto nelle zone vicine ai vulcani attivi. I prodotti che contengono zolfo, per chi li prova, diventano in poco tempo i migliori amici per la cura del viso, è infatti un ingrediente ottimo per pelli grasse e impure che hanno una produzione di sebo maggiore.

Lo zolfo è il quarto minerale per presenza all’interno dell’organismo, importante per le funzioni cellulari. Il corpo, però, non è in grado di sintetizzarlo in modo autonomo è necessario, quindi, introdurlo tramite dieta.

Questo prezioso minerale svolge altre funzioni nell’organismo come aiutare la depurazione dei reni e promuove l’eliminazione dei metalli pesanti.

Anche i capelli e le unghie trovano beneficio, risultando più forti e nutriti.

Questo minerale è presente in un prodotto che troverà presto posto nelle case di tutti. 

MSM: Nome in codice per il “Metilsulfonilmetano” è la forma naturale di zolfo organico che rafforza unghie e capelli promuovendo l’espulsione delle tossine e combattendo il dolore cronico spesso dovuto all’accumulo di sostanze tossiche nelle articolazioni e nei muscoli.

Lo zinco è un altro minerale che contribuisce ad avere una pelle sana e luminosa. Ed è contenuto nella sua forma più biodisponibile nello: 

Zinco gluconato: Protegge i tessuti e le cellule dai danni ossidativi promuovendo, inoltre, la cicatrizzazione delle ferite. Oltre a sostenere le difese dell’organismo.

Sotto forma di compresse è utile per:

  • Acne
  • Eczemi
  • Benessere di pelle, unghie e capelli