BASTA ZANZARE CON GLI OLI ESSENZIALI Ecosalute

BASTA ZANZARE CON GLI OLI ESSENZIALI

Purtroppo sono arrivate LE ZANZARE!

Acerrimi nemici che disturbano i momenti più belli dell'estate e non danno un attimo di tregua, hai mai provato gli Oli essenziali, per tenerle alla larga?

Gli oli essenziali sono sostanze naturali estratte dalle piante tramite distillazione o altri metodi, è fondamentale utilizzare oli puri al 100% per ottenere, oltre alla piacevolezza olfattiva, effetti terapeutici

Scopri il Pacchetto Sere d'estate

Gli oli principali che combattono la presenza delle zanzare sono quelli al Limone, alla Citronella e alla Lavanda, all'Eucalipto, tutti contenuti all'interno dell'Olio essenziale Fitomosquito.

Olio essenziale Fitomosquito contiene una sinergia di attivi che si potenziano a vicenda per combattere e allontanare zanzare e insetti.

Cosa contiene?

Dall'odore fresco e pungente, la Citronella è conosciuta e utilizzata da tutti come insetto-repellente, ma possiede anche altre proprietà:

  • Antiossidante
  • Astringente
  • Fungicida

Utile anche per:

  • Emicrania, nevralgia
  • influenza e raffreddore
  • allontanare le energie negative.

Il suo aroma oltre ad allontanare gli insetti e le zanzare, stimola il cervello, donando vitalità ed energia favorendo la concentrazione e allontandando la stanchezza mentale.

Un'essenza leggera e dolce, è un vero e proprio dono della natura per i suoi innumerevoli impieghi.

Un olio da diffondere in camera da letto la sera perché, oltre a tenere lontane le zanzare, rende più distesa l’atmosfera e concilia il sonno.

Un'essenza calda e antisettica, molto utilizzata e conosciuta per alleviare sintomi influenzali come congestioni nasali, raffreddori e sinusiti.

  • Olio di Geranio

La pianta per eccellenza contro insetti e zanzare, in aromaterapia è usato come riequilibrante per incrementare l’immaginazione e l'intuito.

Per alleviare il prurito dopo una puntura?

Applica qualche goccia di Olio di Nigella per lenire la cute e ridurre fastidio e rossore.

Questo olio dalle proprietà equilibranti e emollienti è utile anche in casi di scottature ed eritemi provocati dal sole, ripristina l'elasticità della zona svolgendo un'azione lentiva.

Pacchetto Sere d'estate

Preparati a combattere le zanzare con il kit Sere d'Estate, al suo interno troverai:

Fitomosquito e Citronella potrai inserirli nel tuo diffusore oppure aggiungere qualche goccia alla tua crema  e applicarla sul corpo.

Che aspetti? Acquista ora!