BUONA FESTA DEL PAPÀ Ecosalute

BUONA FESTA DEL PAPÀ

AUGURI PAPÀ ❤️

Nel Medioevo si è iniziato a celebrare la festa del papà, in occasione di San Giuseppe, padre di Gesù.

Cosa regalare per questa ricorrenza? Si sa, non c'è cosa più difficile al mondo di regalare qualcosa ad un uomo, sopratutto ad un papà! E per non ricadere nelle solite pantofole abbiamo selezionato alcuni integratori per sorprenderlo e lasciarlo a bocca aperta.

1. Il pieno di energia

Gli occhi dei bimbi non mentono mai: ogni papà è un supereroe dalle mani grandi e piene di amore.

Come ogni supereroe che si rispetti, l'energia non deve mai mancare, hai mai visto un supereroe stanco? Direi di no.

Se le sue energie dovessero un po' calare, il magnesio abbinato alle vitamine del gruppo B, possono fare al caso tuo. Magnesio B-vitality è particolarmente indicato per periodi di forte stressintensa attività sportiva o nei cambi di stagione per una ricaricare l'energia.

2. Dopo barba naturale

Per dare l'illusione di essere più giovani, spesso ci si affida al rasoio e si saluta per un po' la barba

Nonostante l'esperienza, i taglietti e le irritazioni sono sempre dietro l'angolo e per attenuare rossori e prurito si può applicare qualche goccia di Olio di Nigella dalle proprietà emollienti e lenitive.

3. Digestione ok

 Dopo pranzi e cene pesanti, dove condimenti e quantità non hanno limiti la scena è sempre la stessa: spaparanzati sul divano pronti al pisolo.

 Zenzi Mix  a base di enzimi digestivi favorisce la digestione e riduce la sensazione di pensantezza e gonfiore, utile anche per chi soffre di intolleranze alimentari.

Zeppole di San Giuseppe

Durante questa ricorrenza, il dolce tipico per eccellenza è la zeppola, un dolce fritto o al forno guarnito con crema pasticcera e amarene sciroppate...perchè si sa che gli uomini vanno presi per la gola.

Scopri la ricetta!