#INSIEMEPOSSIAMO, AFFRONTARE IL COVID-19 Ecosalute

#INSIEMEPOSSIAMO, AFFRONTARE IL COVID-19

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA

Carissimi Clienti,

a seguito del Decreto ministeriale diretto al contenimento e gestione dell'emergenza coronavirus, si è deciso di adottare delle limitazioni presso i nostri uffici che resteranno chiusi, ma sempre e regolarmente operativi da remoto.

Riceverete quindi la nostra consueta consulenza e completa assistenza all’insegna dell’ottimismo ed entusiasmo nella normale fascia oraria dalle ore 9 alle 18.

Ad oggi, oltre agli esercizi commerciali di prima necessità, tutti gli e-commerce sono aperti, quindi noi siamo regolarmente operativi al 100% applicando il miglior protocollo possibile per chi lavora con noi e cercando di soddisfare al meglio il servizio verso i nostri affezionati clienti.

Nella situazione attuale di estrema sofferenza sanitaria, Ecosalute ha un occhio di riguardo per i suoi clienti - tutti i corrieri sono regolarmente attivi e le consegne sono garantite - incoraggiando l’acquisto online, e anche per i suoi collaboratori, favorendo completamente lo smart working, forte del fatto che la salute e il benessere dell’anima di chi lavora sia lo specchio di un’azienda sana e di qualità.

Abbiamo a cuore la vostra salute e raccomandiamo a voi clienti di prelevare i pacchi con buona distanza dall’addetto alla consegna e procedere con tutte le regole igieniche suggerite per evitare contagi (mascherina, guanti oppure immediato lavaggio delle mani al termine della consegna).

In questo difficile periodo, ma superabile, ecco alcuni suggerimenti per proteggerci dal Coronavirus. Oltre al rispetto delle regole comportamentali, rafforziamo le difese immunitarie per non farci trovare deboli e/o superare al meglio questo periodo. Come?

  • consumando frutta e verdura più possibile, limitando i cibi grassi, favorire i fermenti lattici e i cereali integrali;
  • avete un terrazzino o un giardino? Godetevi il sole di queste giornate, almeno 15 minuti al giorno. Il vostro sistema immunitario vi ringrazierà e anche l’umore. 
  • prendendo la vitamina D, amica del sole: preziosa perché fissa il calcio nelle ossa. Si trova nel salmone o aringa, nel tuorlo delle uova e, in piccola parte, nella frutta secca.
  • consumando alimenti ricchi di vitamina C, antiossidante per eccellenza che protegge dall’aggressione di agenti esterni. L’apporto di vitamina C andrebbe frazionato nel corso della giornata per ottimizzare l’assorbimento e il metabolismo. Agrumi, broccoli, spinaci,  rucola ne sono ricchi.
  • assumere il camu camu, un evergreen tra gli antiossidanti. Le sue bacche rosse ricchissime di vitamina C, aminoacidi e flavonoidi lo rendono un prezioso alleato contro i malanni stagionali e non solo.

Approfitta degli ultimi giorni per avere le spese di spedizione gratuite

Un affettuoso saluto virtuale a tutti, con la speranza di ritrovarci presto più combattivi che mai.
Lo Staff Ecosalute