PELLE PRONTA PER L’ESTATE! Ecosalute

PELLE PRONTA PER L’ESTATE!

L’ESTATE È ALLE PORTE…MA LA TUA PELLE È PRONTA?

Se vuoi evitare dolorose scottature questo è il momento giusto per iniziare a prenderti cura della tua pelle integrando i nutrienti necessari per mantenerla idratata, proteggerla dai danni dell’ossidazione e favorirne l’abbronzatura!

Abbiamo messo a punto per te VITAES, un prodotto che unisce Vitamina A, E e Selenio, che stimolano le naturali difese della pelle dall’invecchiamento cellulare precoce, causato dalla prolungata esposizione solare.

 

COME FUNZIONA VITAES

  • Vitamina A:ti aiuterà a mantenere la pelle idratata ed elastica, la sua azione determina una proliferazione delle cellule che vanno a costituire l'epidermide e aumenta la produzione di molecole in grado di legare l'acqua migliorando l'idratazione cutanea. Dona un colorito dorato all’abbronzatura.
  • Vitamina E(alfa tocoferolo): possiede un'elevata attività antiossidante, è infatti capace di neutralizzare la reattività dei radicali liberi, bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo responsabile dei danni alle cellule.
  • Selenio:questo prezioso oligoelemento agisce in sinergia con la vitamina E ed è fondamentale per la formazione di un enzima dall’azione antiossidante generale.

 Vai a Vitaes Complex

 

SINERGIE:

VITAMINA C: l’azione di Vitaes può essere completata e potenziata dalla Vitamina C, che contribuisce a contrastare l’azione dei radicali liberi ed è fondamentale per sintesi del collagene, una proteina fibrosa che il corpo produce in autonomia e che utilizza per comporre la struttura dei tessuti in particolare delle ossa e della pelle. 

 

ZINCO: l’assimilazione delle vitamine A ed E può essere massimizzata grazie allo Zinco.