MANCANZA DI ENERGIA CAUSATA DAL CAMBIO STAGIONALE? Ecosalute

MANCANZA DI ENERGIA CAUSATA DAL CAMBIO STAGIONALE?

ci spiace quest'offerta è scaduta

Sprigiona la tua energia e riscopriti al top con MAGNESIO B-VITALITY!

Che tu sia uno sportivo dilettante o un professionista, o semplicemente una persona attiva che sfrutta a pieno le ore della giornata e non sta mai fermo, probabilmente ti sei chiesto almeno una volta: come posso ottenere più energia per affrontare la giornata?

Un valido alleato in questa impresa quotidiana sono gli integratori alimentari : Magnesio B- Vitality e D- Ribosio.

Il cambio di stagione, o meglio, i cambi di stagione sono uno dei tanti indicatori che supportano la necessità di un buon stile di vita.

È risaputo infatti che all’ inizio della primavera o dell’autunno moltissime persone lamentano “serie” difficoltà a causa di disturbi e fastidi di varia natura.

Se poi ci sommiamo lo stress, periodi di sforzi fisici intensi o cambiamenti rilevanti della nostra vita, ecco che il peso sul nostro corpo e sulla nostra mente aumenta.

Magnesio B-Vitality si rivela un prezioso alleato per il nostro organismo, rivitalizzandolo al meglio .

Formulato in comode compresse, è ideale per tutte le volte che abbiamo necessità di ricaricarci , e  con sole due compresse al giorno otteniamo il 100% del valore nutritivo di riferimento giornaliero.

Contiene tre tipi di magnesio: ossido, citrato e glicerofosfato.

E’ ricchissimo di tutte le vitamine del gruppo B con la preziosa aggiunta di zinco, acido folico, calcio e fosforo.

Le vitamine del gruppo B nel loro insieme aiutano a ricavare energia dagli alimenti e sono coinvolte in numerosi processi che avvengono all'interno dell'organismo. Inoltre sono necessarie per la produzione dei globuli rossi e per la salute del sistema nervoso.

Si tratta di vitamine idrosolubili; per questo l’organismo non può immagazzinarle e le elimina facilmente con le urine, ciò fa sì che debbano essere assunte quotidianamente,

L’aggiunta dell’acido folico, conosciuto soprattutto per la sua importanza durante la gravidanza,  è in realtà fondamentale in qualunque momento della vita in quanto è coinvolto in numerosi processi essenziali per l’organismo, come il benessere del cuore.