IL SUPER EROE CHE ELIMINA TUTTI I METALLI PESANTI!!!

IL SUPER EROE CHE ELIMINA TUTTI I METALLI PESANTI!!!

28/5/19

Ci spiace l'offerta è scaduta

L’accumulo di sostanze nocive nell’organismo che avviene attraverso inquinamento, cibo spazzatura, farmaci, fumo, possono causare diversi disturbi, alcuni di questi anche molto seri. I metalli pesanti pericolosi per la salute dell’uomo sono cadmio, cromo, piombo e mercurio. Alcuni sintomi di accumulo di queste sostanze nocive sono:

  • Stanchezza 
  • nausea e/o vomito 
  • diarrea 
  • mal di stomaco 
  • sudorazione eccessiva 
  • sapore metallico in bocca

 

 Per fortuna esistono molti cibi, erbe e integratori che possono aiutarci a espellere con semplicità questo genere di elementi nocivi.

 Oltre all’aglio, la clorella, il coriandolo, la curcuma  c’è il rimedio disintossicante per antonomasia: LA ZEOLITE.

 

SI TRATTA DI UN MINERALE DI ORIGINE VULCANICA CHE FUNGE DA “SPAZZINO” PER SANGUE E ORGANI. ESSO È DOTATO DI UNA STRUTTURA POROSA CHE ASSORBE I METALLI PESANTI PRESENTI NELL’ORGANISMO.

 

Inoltre, riduce lo stress ossidativo e la presenza di un eccesso di radicali liberi circolanti, non a caso ne viene consigliata l’assunzione durante la rimozione delle amalgama dentarie.

 

Ne consegue che può essere adoperato come rimedio indispensabile nei momenti di superlavoro fisico e intellettuale.

 

Consigliato anche dopo aver effettuato terapie di radio-chemioterapia, oppure dopo interventi chirurgici con anestesia totale per ripulire il corpo dalle sostanze dannose lasciate dalle cure/anestesie.

 

COME SI UTILIZZA?

Va assunta a stomaco  vuoto, lontano dai pasti e dai farmaci di almeno 2 ore , dopo l’assunzione cercare di bere tanta acqua per permettere alla zeolite di fare il suo lavoro di “spazzino”.

 

Se si vuole completare l’azione sinergica, si possono assumere anche 5/6 gocce di clorella o di coriandolo per 2 volte al giorno.

 

Un ciclo di CHELAZIONE può essere assunto per 2 mesi consecutivi, o in alternativa, la si può assumere per 10 giorni e sospenderla per gli altri 20 anche per diversi mesi. Consigliato questo sistema alternativo soprattutto se si è a contatto giornalmente con sostanze nocive sia per lavoro, sia per zona abitativa o per i fumatori.

 

INIZIA A ELIMINARE I METALLI PESANTI  DAL TUO CORPO APPROFITTANDO DELLO  STREPITOSO SCONTO DEL 20% A SOLI € 15,90!