QUESTA OFFERTA E' SCADUTA
Da oggi la nostra linea di integratori dedicati alla salute e al benessere dell'intestino si arricchisce ulteriormente, grazie alla formula migliorata del nuovo FloraVita Plus.
ORA I FERMENTI LATTICI VIVI SONO PIU' DEL DOPPIO:
INFATTI, LA NUOVA FORMULA CONTIENE 10,4 MILIARDI DI FERMENTI LATTICI VIVI IN 3 CEPPI!
LA CONFEZIONE E' SUFFICIENTE PER UN MESE INTERO:
INFATTI, LE COMPRESSE SONO AUMENTATE A 30 ANZICHÈ 20,
ALLO STESSO PREZZO!
FloraVita Plus mantiene le consuete caratteristiche:
- Gastroresistente.
- Naturalmente privo di lattosio.
- Mappatura genetica depositata al Ministero della Salute.
Perché assumere un integratore di fermenti lattici vivi?
L’intestino rappresenta un’importantissima linea di demarcazione tra il mondo esterno e quello interno al nostro corpo, proprio per questo motivo, ospita circa il 70% delle difese immunitarie complessive del nostro organismo.
La salute dell'intestino non è solo garanzia di una buona digestione e di una corretta assimilazione dei nutrienti, ma è anche alla base del benessere generale di tutto l'organismo!
Ecco perché è così importante prendersi cura del microbiota o flora batterica, cioè di tutti i microrganismi che popolano il nostro intestino.
Il corretto funzionamento intestinale dipende proprio dai suoi “abitanti”, una popolazione di microrganismi, evolutasi in milioni di anni e che ci accompagna fin dagli albori. È curioso pensare che il microbiota potrebbe essere considerato come la seconda impronta digitale di ciascun individuo. Infatti, si forma a partire dalla nascita e muta in base al luogo in cui viviamo e alle abitudini alimentari che abbiamo.
I batteri e i funghi che compongono il microbiota, in parte possono essere definiti “buoni”, altri ”cattivi” ed è proprio il loro equilibrio che determina l’efficienza dell’intestino. Affinché questo equilibrio venga rispettato i microrganismi cattivi, ovviamente, devono essere in minoranza!
FloraVita Plus è un eccellente integratore per favorire il ripristino del microbiota in caso di:
- Disbiosi intestinale.
- Assunzione di antibiotici o farmaci.
- Intolleranze alimentari.
- Squilibri intestinali.
- Bruschi cambiamenti alimentari.