STOP AI BATTERI: COME UTILIZZARE L'ARGENTO Ecosalute

STOP AI BATTERI: COME UTILIZZARE L'ARGENTO

Chi frequenta piscine e palestre lo sa bene: l’igiene prima di tutto!

Soprattutto dopo la pandemia che ci ha duramenti colpiti, l’apertura delle palestre e la riorganizzazione dei centri sportivi in generale ha determinato un’attenzione maggiore al tema sanificazione. Se già prima si prestava la dovuta cautela, adesso è cresciuta l’attenzione nel rispetto delle norme igienico sanitarie.

Lavarsi spesso le mani, cambiare le scarpe prima di entrare in casa, evitare il contatto occhi bocca, non è a volte sufficiente.

Avete mai pensato all'utilità dell'argento?

Non tutti sanno che i popoli antichi, greci e romani, usavano recipienti d'argento per mantenere freschi le bevande. Nel corso dei secoli le corti reali continuarono questa pratica conservando le loro provviste in contenitori di argento.

Come mai?

L’argento è un metallo non solo bello, ma anche prezioso per la salute per le sue proprietà antibatteriche. Le ricerche attuali dimostrano come batteri virus e funghi non possono vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia seppur minuscola di argento metallico. L'argento stimola profondamente la guarigione della pelle e contrasta le più pericolose infezioni di tutti i tipi di batteri e funghi. 

L’Argento Colloidale Ecosalute è un rimedio a uso interno e topico con proprietà antibatteriche.

 

Quando utilizzare l’argento?

  • quando si desidera purificare e disinfettare in modo naturale la pelle;
  • quando ci ha punti un insetto, in quanto lenisce il prurito;
  • in caso di otite e fastidi agli occhi;
  • per le piccole ferite, essendo in grado di cicatrizzare velocemente;
  • per proteggere la pelle soprattutto se si frequentano locali pubblici, ambienti come piscine e palestre;
  • in caso di herpes, candida o cistite;
  • per disinfettare il cordone ombelicale dei neonati

Gli amanti dello sport possono affidarsi a questo speciale metallo e proteggersi in modo naturale da funghi e batteri. Seppur nel rispetto delle norme igienico sanitarie, palestre, centri sportivi, piscine, sono pur sempre luoghi pubblici e pertanto prestare la massima attenzione è una priorità assoluta. L'Argento è una valida soluzione naturale !

 

Scopri Ecosilver - Argento Colloidale