ZENZIMIX, L'ALLEATO DELLA DIGESTIONE Ecosalute

ZENZIMIX, L'ALLEATO DELLA DIGESTIONE

Sai che una mela contiene tutti gli enzimi necessari perché tu la possa digerire? Questo vale per tutta la frutta e la verdura.
Proprio così: la natura è perfetta, peccato che cuocendo gli alimenti andiamo spesso ad annullare alcune delle loro proprietà, gli enzimi digestivi ad esempio vengono distrutti con le alte temperature.

Questo causa: digestione lenta o difficoltosa, bruciore di stomaco, gonfiore addominale, colite, stipsi e meteorismo. 
Se soffri di uno di questi disturbi allora Enzi-mix flora può esserti d’aiuto: è sufficiente assumerne una o due capsule appena dopo i pasti per vedere i primi miglioramenti.

Le virtù di questo prodotto sono da attribuirsi ai suoi componenti: una miscela di enzimi digestivi affiancata da tre estratti vegetali che ne sostengono l’azione:

  • Genziana, contiene sostanze amare, mucillagini e oli essenziali che la rendono un’erba dalle spiccate proprietà digestive e stimolanti della funzionalità epatica.
  • Boldo, grazie al contenuto di alcaloidi, flavonoidi e oli essenziali sostiene la funzionalità digestiva ed epatica. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Aiuta la regolarità del transito intestinale.
  • Zenzero, è usato tradizionalmente come digestivo e amaro-tonico, in grado di regolare la motilità gastro-intestinale e di eliminare i gas digestivi. Aiuta a contrastare la nausea.

Vai alla scheda del prodotto!