E' ARRIVATA LA ZEOLITE!!! Ecosalute

E' ARRIVATA LA ZEOLITE!!!

È arrivata la nuova zeolite, in un nuovo formato in compresse per rendere più facile l’assunzione!

La nostra Zeolite clinoptilolite è riconosciuta come DISPOSITIVO MEDICO per la detossicazione dell’organismo. Cosa vuol dire dispositivo medico? Significa che questo prodotto ha una funzione esclusivamente, o principalmente, di tipo medico. Ciò vuol dire che è soggetto a detrazione, quindi sarà opportuno inserire il proprio codice fiscale al momento dell’acquisto. Grazie al suo meccanismo d’azione aiuta a rimuovere le sostanze dannose e tossiche giunte nel tratto gastrointestinale contrastandone l’assorbimento nel corpo e favorendo la detossicazione in caso di: radio-chemioterapia, eccesso di metalli pesanti, patologie causate da un disequilibrio ossido-riduttivo.

COME AGISCE LA ZEOLITE

I zeoliti sono un gruppo di minerali di origine vulcanica a struttura cristallina complessa con carica magnetica negativa che attirano fortemente a se metalli e tossine senza rimuovere i minerali preziosi, semplicemente inglobano e li trasportano in modo sicuro e senza danni al di fuori del corpo. È tra i pochi elementi naturali con particelle cariche negativamente con l’effetto di rimuovere, anche al 100% i metalli pesanti, i pesticidi e tutte le tossine cariche positivamente presenti nel nostro corpo.

Poiché la zeolite non viene assorbita dall’apparato gastro-intestinale, essa viene espulsa dalle feci con il suo bagaglio di tossine.

Durante il processo di disintossicazione non vengono appesantiti i reni, anzi, durante il suo percorso rilascia  degli oligoelementi e minerali di cui necessita l’organismo.

Utile in caso di:
  • Disintossicazione da metalli pesanti
  • Tossine da Radio-chemioterapia
  • Eccesso di Radicali Liberi.

Vai alla Zeolite

Un’alternativa alla Zeolite può essere l’associazione di due tinture officinali a base di Alga Clorella e Coriandolo.  Per questo Vi proponiamo il nostro pacchetto chelazione, che concorre alla chelazione dei metalli pesanti, per: 

  • Una corretta funzionalità del sistema immunitario.
  • La produzione di energia.
  • Il mantenimento di una pelle luminosa, idratata e sana.

La Clorella consente inoltre l’apporto di Vitamina K1 e di Ferro. Risulta quindi particolarmente utile durante il ciclo mestruale e per le persone anemiche.

Vai al Pacchetto Chelazione