COME SOPRAVVIVERE ALLA CORSA DEL REGALO DI NATALE!

COME SOPRAVVIVERE ALLA CORSA DEL REGALO DI NATALE!

11/12/19

Le feste natalizie sono alle porte! Una gioia per grandi e piccini.

Ma il Natale si sa, porta tanti regali ma anche tanto stress che sembra non risparmiare nessuno!

Corsa ai regali, negozi affollati, mancanza di tempo, tutto questo provoca un accumulo di stress generale che rischia di rovinare questo momento tanto atteso.

E allora, cosa fare?

L’ideale sarebbe riuscire a rilassarsi sul divano sorseggiando una buona tisana calda e magari perché no? Leggendo i nostri consigli.

Come accennato in precedenza, l’acquisto di un regalo dovrebbe essere un piacere ma, in questo periodo, non lo è: il lavoro può aumentare e il tempo libero ridursi drasticamente, per cui conciliare tutto diventa difficile.

Organizzarsi per tempo è il primo passo da compiere. Noi, ti consigliamo di creare una lista con i nomi delle persone e il regalo a loro pensato.

Se il tempo è poco, e forse anche la voglia,  potresti optare per l’acquisto on line che si rivela più pratico e comodo.  

Nonostante tutto, lo stress non passa? La stanchezza si fa sentire sempre di più?

Niente paura, ANTISTRESS COMPLEX corre in vostro soccorso.

Si tratta di un composto officinale a base di una miscela di erbe:

Rhodiola rosea: Nota fin dall'antichità per i suoi benefici. Ne facevano uso i greci per le sue proprietà rinvigorenti. I principi attivi, in essa contenuti, sono in grado di stimolare la produzione, nel nostro organismo, delle “molecole della felicità”, migliorando così il tono dell’umore con un effetto antidepressivo e riducendo la stanchezza fisica.

Shisandra Chinensis : Da tempo utilizzata nella medicina tradizionale Cinese, è nota non solo per il suo effetto anti stress ma anche per la sua azione antiossidante accompagnata da un miglioramento della funzionalità epatica e delle prime vie aeree.

Verbena: Erba in grado di favorire il rilassamento e il benessere mentale, utile anche per la sua capacità di contrastare i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa.

Avena: Funge da rilassante naturale, migliorando il benessere mentale.

Basilico Santo (Tulsi) : Noto da oltre 3000 anni per il suo potere guaritore, agisce sul benessere psico-fisico.

Centella: Nota anche come “tigre del prato”, migliora la memoria e le funzioni cognitive.

Santoreggia: Favorisce la funzione digestiva e regola la motilità gastrointestinale, che in caso di stress, sono messe a dura prova.