UNA DEPURAZIONE DI SUCCESSO! Ecosalute

UNA DEPURAZIONE DI SUCCESSO!

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA

L’obiettivo di una buona depurazione è la pulizia del corpo da scorie e tossine. In questo modo il corpo ne trarrà beneficio sia fisico che mentale e il sistema immunitario si riattiverà di conseguenza.

La stagione migliore è la primavera per disintossicare, purificare e deacidificare il corpo, dopo la stagione fredda e per prepararsi a quella estiva.

Ci troviamo in un momento difficile sotto questo aspetto, perché sottoposti a un carico di stress notevole. Questo si ripercuote negativamente sul nostro organismo.  La depurazione gioca un ruolo fondamentale in questo senso, migliorando il sistema immunitario e riducendo stress e pesantezza.

Il Mix Bilanciato Clark è la soluzione naturale che permette di effettuare una depurazione completa per disintossicare l’intestino, contrastare i parassiti intestinali e rafforzare il sistema immunitario.


Il composto officinale è composto seguendo la formulazione della Dott.ssa Clark, gli estratti vegetali contenuti al suo interno sono:

MALLO VERDE DI NOCE: contiene varie molecole attive per esercitare un’azione depurativa, antiparassitaria, antimicotica, di drenaggio linfatico e di stimolo del sistema immunitario.

ARTEMISIA: è inserita nei protocolli della disintossicazione, contro le intossicazioni croniche, le parassitosi intestinali e i pruriti cutanei e anali.

CHIODI DI GAROFANO: hanno notevoli effetti batterici, antisettici, fortemente disinfettanti, ottimi contro le fermentazioni e intossicazioni intestinali, contro i parassiti intestinali e i funghi della pelle.

Oltre alle tre erbe della Dr.ssa Clark il MiX è POTENZIATO con:

BARDANA: favorisce l’eliminazione delle tossine che vengono messe in circolo dall’attività antiparassitaria.

ALOE FEROX: favorisce l’eliminazione dei parassiti in maniera veloce.

OLIVO FOGLIE: ha proprietà antiossidanti, diuretiche, depurative ed epato-stimolanti. Svolge anche un’utile azione disintossicante generale , soprattutto per quanto riguarda l’eccesso di acidi urici, grassi e zuccheri nel sangue.

 

Fino al 6 aprile in offerta a 18.40 invece di 23.00 euro.