MAL DI GOLA? RAFFREDDORE? AUMENTA LE TUE DIFESE IMMUNITARIE!

MAL DI GOLA? RAFFREDDORE? AUMENTA LE TUE DIFESE IMMUNITARIE!

19/2/20

Il mal di gola è uno dei sintomi più fastidiosi che associamo all’arrivo della stagione invernale, quando le difese immunitarie tendono ad abbassarsi a causa di un indebolimento generale dell'organismo (dovuto a stress, cattiva alimentazione, infezioni reiterate, terapie farmacologiche specifiche).

Avere le difese immunitarie basse significa essere esposti più facilmente alle infezioni e alle malattie. Le difese immunitarie infatti ci proteggono dagli agenti patogeni esterni salvaguardando il nostro organismo dall’attacco di virus e batteri.

Rafforzarle è la prima cosa da fare attraverso l’alimentazione corretta, la cura del proprio corpo e il movimento quotidiano, un sonno regolare e limitare lo stress.

Sapevate che oltre gli agrumi, anche l’aglio, le patate dolci, il salmone, le mandorle sono ricche di vitamine che potenziano il sistema immunitario?

Bastano piccoli accorgimenti che se fatti con costanza aiutano il nostro corpo a superare l’inverno e i malanni che porta con sé. Non dimentichiamo che la natura ci offre molteplici soluzioni per migliorare il sistema immunitario.

La Vitamina C Masticabile a base di Vitamina C, Estratto di Semi di Pompelmo e Camu Camu con massima biodisponibilità, utile per le difese immunitarie e il benessere delle vie respiratorie.

Echinostilla, formulato in comodo spray, alla propoli ed echinacea per migliorare il benessere di naso e gola.             

Vitamina D3 in spray, al gradevole gusto arancia, contribuisce al normale assorbimento del Calcio e del Fosforo, rafforza ossa e denti e il sistema muscolare.

Floravita: integratore naturale con oltre 10 milioni di fermenti lattici arricchiti con le vitamine del gruppo B (B1,B2 e B6) per migliorare il microbiota intestinale.

Tossec Gola un vero toccasana per bronchi e gola a base di Enula, Altea e Marrubio. Sostiene la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e il benessere della gola.

Estratto di semi di pompelmo: ideale per abbattere i malanni di stagione e migliorare il microcircolo.