STOP AI SEGNI DEL TEMPO!

STOP AI SEGNI DEL TEMPO!

22/7/20

I segni del tempo spaventano, soprattutto le donne.

E’ normale che la pelle invecchi, che le rughe compaiano, e la gioventù lasci spazio alla vecchiaia. I segni del tempo che scorre si sviluppano in modi differenti a seconda della persona; per alcuni il tempo sembra non passare mai, per altri si evidenza un marcato invecchiamento. Ad influire inoltre ci sono anche alcuni  fattori esterni come clima, stile di vita, alimentazione,etc.  La pelle si assottiglia, perde elasticità e tonicità e macchie e rughe indeboliscono la cute.

Il processo di invecchiamento è naturale e non si può fermare, ma si può rallentare e far si che proceda nel migliora dei modi, attraverso l’alimentazione, privilegiando il pesce azzurro, i semi oleosi, i cibi ricchi di antiossidanti e svolgendo uno stile di vita sano e in movimento.

 

La prevenzione ha quindi un ruolo fondamentale nel rallentare l'invecchiamento cutaneo. Come fare?

  • Applicare sempre una crema solare se ci si espone al sole e nei periodi estivi anche solo durante una passeggiata.
  • Stop al fumo e alcool
  • Utilizzare sempre cosmetici naturali e professionali
  • Consumare sempre frutta e verdura
  • Evitare l’abbronzatura artificiale
  • Bere tanta acqua

 

Antiage complete è la soluzione giusta per non temere l'avanzare dell'età.  Composto da Antiage Day, ideale per affrontare la giornata nel modo giusto e Antiage Night, che nutre la pelle dall'interno durante la notte. 

Antiage Day è la proposta da giorno che, grazie alla sinergia di Acido lipoico, Caffè verde, Centella e Viitamina D, contrasta le rughe e dona luminosità alla nostra pelle. L'acido Lipoico, presenta un elevato potere antiossidante mentre il caffè verde dona energia gradualmente nell'arco della giornata.

  • L’Antiage Day contiene inoltre la Centella che rinforza ed elasticizza le pareti dei vasi sanguigni e favorisce la corretta circolazione periferica, velocizzando il processo di guarigione di piccole ferite. Infine la Vitamina D, la vitamina del sole che dona benessere alle articolazioni.

Antiage Night, dedicato alla cura della pelle durante la notte, a base di collagene, liquirizia, biotina, acido ialuronico e zinco.

  • La Liquirizia nello specifico previene la formazione delle macchie cutanee causate dall’invecchiamento e dall’esposizione ai raggi solari.
  • Lo Zinco gluconato: è un minerale che agisce positivamente sul sistema immunitario e sulla salute di pelle, unghie e capelli. 
  • La Biotina migliora la pelle e aiuta il metabolismo, è importante per la crescita e la riparazione dei tessuti muscolari. Contribuisce inoltre al corretto funzionamento dei tessuti del sistema nervoso, aiutando la crescita ottimale del midollo osseo.

Scopri Antiage Complete