RITROVA L'ENERGIA CON L-CARNITINA!

RITROVA L'ENERGIA CON L-CARNITINA!

13/5/20

La carnitina è un amminoacido non essenziale che stimola la rottura degli acidi grassi a lunga catena trasformandoli in energia, fornendo la giusta carica vitale all'organismo. La Carnitina è contenuta soprattutto in alimenti come la carne e i prodotti derivati dal latte, oppure negli alimenti a base di soia. La carnitina svolge anche un importante ruolo antiossidante per le cellule con un'elevata attività, come quelle cardiache e muscolari.

Ci sono alcuni periodi in cui ci si sente al massimo delle proprie energie, mentre altri in cui non si ha la forza di fare nulla. Queste situazioni possono diventare invalidanti, soprattutto se si prolungano per diverso tempo perché possono compromettere le normali attività quotidiane.

La stanchezza può essere sia di tipo fisico – caratterizzata da spossatezza e svogliatezza, debolezza muscolare e affaticamento – che mentale – e quindi con mancanza di concentrazione, sonnolenza, stress e nervosismo.

Inoltre, mantiene i normali livelli salutari di colesterolo e di lipidi nel sangue, sostiene la capacità dell'organismo di riparare il tessuto muscolare, migliora la vasodilatazione periferica e di conseguenza migliora l'ossigenazione dell'intero organismo. È l'unica sostanza in grado di trasportare gli acidi grassi nelle cellule, dove vengono bruciati come combustibile. 

La carenza di carnitina compromette la capacità dell’organismo di ricavare energia dagli acidi grassi a catena lunga.

Un aiuto da parte della natura in questi casi è fondamentale.

L-Carnitina è un integratore a base di Carnitina e Acido Alfa-lipoico utile per coloro che vogliono migliorare l'attivà cardiaca, soffrono di stanchezza cronica, di scarsa memoria e concentrazione. 

Approfitta dell'offerta 1+1 attiva fino al 19 maggio