PERCORSO DEPURAZIONE: i tre step Ecosalute

PERCORSO DEPURAZIONE: i tre step

Moltissimi disturbi nascono dal fatto che l’organismo è costantemente contaminato da un alto numero di inquinanti derivanti da aria, acqua, cibo e farmaci. Il corpo ha i propri sistemi di eliminazione delle scorie naturali, capita però, che in casi di sovraccarico questi processi rallentino e abbiamo il dovere di dargli un aiuto in più.

I vantaggi della depurazione:

La depurazione, meglio se fatta due volte all’anno, aiuta il sistema immunitario ad affrontare la stagione primaverile che tanto stiamo aspettando. Inoltre, aumenta il livello energetico dell’organismo e la lucidità mentale. Anche pelle e capelli ne beneficiano diventando più belli e luminosi.

Alcune regole semplici da seguire durante il ciclo di depurazione:

  1. Bere molta acqua (2 litri): questo aiuterà il corpo ad eliminare più velocemente le scorie
  2. Non ingerire cibo spazzatura
  3. No ad alcool e bibite gassate
  4. Consumare quotidinamente frutta e verdura: l’intestino vi ringrazierà
  5. Evitare caffeina e zuccheri
  6. Non fumare

Fatte queste semplici premesse, iniziamo ad addentrarci nel mondo della depurazione. Prima di tutto decidi quale prodotto utilizzare in base alle tue esigenze: vuoi effettuare una depurazione mirata oppure una più generale e completa?

Iniziamo da quella completa:

Per ottenere una depurazione profonda è necessario partire dall’intestino, in perchè fondamentale una completa espulsione degli scarti del metabolismo. Fattori dietetici e stress emotivo possono produrre una congestione del colon che, nel lungo periodo, può diventare terreno fertile per la crescita di virus e batteri.

  1. Per i primi 15 giorni del trattamento è prevista l’assunzione del Mix Bilanciato Clark, successivamente è necessario fare una pausa di 15 giorni e proseguire l’assunzione del depurativo per altre due settimane.
  2. Il secondo step prevede la depurazione del fegato, uno dei nostri organi più preziosi perché ha molteplici funzionalità, tra cui quella di metabolizzare tutte le sostanze dannose. È buona norma tenerlo sempre pulito per agevolare la sua attività, quindi assumere il Depurativo Fegato per circa 3 settimane.
  3. Il ciclo di depurazione prevede la depurazione dei reni come step finale: i reni sono organi vitali per l’espulsione delle scorie e mantengono il sangue pulito ed equilibrato, inoltre, la depurazione aiuta nella prevenzione dei calcoli. Il Depurativo Reni va assunto per 4 settimane.

Puoi trovare i tre depurativi ad un prezzo speciale!

 

Ecco la tabella che potrai utilizzare per seguire al meglio il percorso di depurativo