MINERALI E VITAMINA C: LA SINERGIA PERFETTA Ecosalute

MINERALI E VITAMINA C: LA SINERGIA PERFETTA

Cerchi la sinergia perfetta? La trovi nel nuovo pacchetto convenienza VITAMINE E MINERALI, che unisce tutte le Vitamine e i Minerali contenuti in Plurimo alla Vitamina C.

PLURIMO

È un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale in compresse adatto a tutta la famiglia.

La formulazione bilanciata consente, con una sola compressa al giorno, di soddisfare il fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali di cui l'organismo ha bisogno, rivelandosi prezioso in caso di ridotto apporto o aumento del fabbisogno.

Plurimo è un integratore a base di microelementi che si presta in modo ottimale all'abbinamento con altri prodotti specifici costituiti da macroelementi (come magnesio, zinco, potassio, con la premura di assumerlo distanziato di circa due ore).

Plurimo consente di apportare il quantitativo giornaliero necessario di: Cromo, Boro, Ferro, Iodio, Manganese, Molibdeno, Rame, Selenio, Zinco, gruppo della vitamina B (compreso l’acido folico), e Vitamine A ed E.

VITAMINA C NATURALE

È la vitamina C ideale da abbinare a Plurimo poiché lavora in sinergia per la corretta assimilazione di tutti i minerali e i microelementi contenuti in esso.