LA NOSTRA LINEA DI VITAMINA C Ecosalute

LA NOSTRA LINEA DI VITAMINA C

Ecosalute ha messo a punto una linea completa di Vitamina C per soddisfare le esigenze di tutti.

 

Scopri qual è l’integratore giusto per te!



ACIDO ASCORBICO, ovvero la Vitamina C pura. Il formato in polvere permette di scioglierla in acqua e assumerla anche durante l’attività sportiva per reintegrare quella persa con la sudorazione e proteggere i tessuti dallo stress ossidativo. Viene utilizzato in cucina dagli chef che la sciolgono nell’acqua con cui lavano le verdure, per evitare che ossidando cambino colore, si tratta di una tecnica che funziona anche con cotture a basse temperature. Confezione: 250 g. 
Vai all'acido ascorbico

VITAMINA C NATURALE in capsule, ricavata da Acerola e Rosa Canina. Ideale per essere abbinata ad altri integratori con i quali ha un’azione sinergica, come l’Msm e l’Msm pro active. La formulazione in capsule garantisce la totale assenza di eccipienti.  Confezione: 100 capsule da 400 mg. 
Vai alla Vitamina C naturale

VITAMINA C MASTICABILE, potenziata con Camu camu ed Estratto di semi di pompelmo. Si scioglie in bocca o si mastica, proprio come una caramella, ideale per i bambini e per chi soffre di gastrite o bruciore di stomaco perché viene assorbita principalmente dalla mucose della bocca e non viene a contatto con l’acido cloridrico dell'intestino. Confezione: 100 compresse da 1200 mg. 
Vai a Vitamina C masticabile

C VITALITY PLUS, con acido ascorbico che protegge le cellule dallo stress ossidativo e potenzia il sistema immunitario, con rosa canina che svolge un’azione ricostituente, e con camu camu che supporta le naturali difese dell’organismo, la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie. Confezione: 60 capsule da 648 mg. 
Vai alla C Vitality Plus

SUCCO DI ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO, apporta un altissimo quantitativo di Vitamina C, composti fenolici e bioflavonoidi. Oltre a presentare tutte le proprietà della vitamina C, favorisce la salute di vene e capillari e aiuta a sostenere la salute dei genitali, in particolare in caso di micosi. Confezione: 150 ml. 
Vai a Estratto di semi di Pompelmo

ECHINOCAPS IMMUNO, si tratta di una sinergia di sostanze dall’azione immunostimolante, consigliata in particolar modo nella stagione autunnale ed invernale come rimedio naturale per coadiuvare il trattamento dei sintomi da raffreddamento (naso chiuso, mal di gola, tosse e raffreddore) .La sua formula a base di vitamina C, echinacea, sambuco, uncaria, zinco, rame e vitamine B6 e B12 risulta utile anche per rafforzare le difese immunitarie prevenendo i processi di tipo infettivo e infiammatorio. Confezione: 60 capsule da 360 mg. 
Vai ad Echinocaps Immuno

IMUNFER, pensato per facilitare l'assunzione e l'assorbimento del Ferro. La sua formula è arricchita con Acido Folico, vitamina C e le vitamine B6 e B12. Tutti gli ingredienti contenuti al suo interno contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, oltre a ridurre la stanchezza e l'affaticamento. Confezione: 30 compresse da 700 mg.

Vai all'IMUNFER