LA SALUTE DELLA PELLE NON VA IN VACANZA!

LA SALUTE DELLA PELLE NON VA IN VACANZA!

11/3/20

QUESTA OFFERTA E' SCADUTA!

Fra i fattori che non dovremmo mai sottovalutare c’è la cura della pelle, un gesto importante che dovrebbe diventare una routine quotidiana..

Le attenzioni dovrebbero essere dunque costanti durante l’anno, ma in inverno assumono un’importanza ancora più strategica.

Agenti climatici come il vento e il freddo sono ugualmente pericolosi per la cute così come lo è il sole d’estate: la cute comincia a tirare per via della perdita di liquidi e di elasticità e iniziano a comparire anche zone ruvide, spaccature e screpolature. Anche gli arrossamenti e il prurito rientrano nei sintomi tipici di queste conseguenze invernali.

Sotto le feste abbiamo un motivo in più per curare il nostro aspetto esteriore.

Avere una pelle luminosa e idratata anche durante le feste si può!

Segui i nostri step:

  1. Inizia con una buona detersione del tuo corpo con "BAGNO DOCCIA AL NEEM" a base di olio di Neem da foglie e olio di crusca di riso che possiedono ottime proprietà emollienti e lenitive, argento colloidale indispensabile per la sua azione antibatterica, tè verde per un'azione purificante ed anti invecchiamento ed infine l'acido lattico che è utile per la sua delicata esfoliazione , necessaria a rendere la pelle più luminosa e radiosa.
  2. Prosegui idratando la pelle con la nostra "CREMA CORPO TONIFICANTE" a base di olio di crusca di riso, olio di mandorle dolci ed estratto di camomillache sono noti per le spiccate proprietà idratanti .Inoltre, grazie all'aggiunta di estratto di vite rossasi ottengono benefici a livello del micro circolo (gambe) mentre la vitamina E svolge un' attività protettiva sulla pelle, grazie alla sua azione antiossidante.Il tutto è reso più efficace con acido lattico che esfolia delicatamente.

3.Infine, per coccolarti, concediti un meraviglioso massaggio con l'"OLIO PER LEI". A base di oleolito da foglie di Neem dalle proprietà emollienti e lenitiva, olio di mandorle dalle proprietà fortemente nutritive, olio essenziale di Cannella che con il suo profumo caldo e speziato tonifica e risveglia i sensi svolgendo un'azione rassodante, calendula dall'azione lenitiva e curcuma dall'azione antiossidante. 

Concludi il tuo rituale di bellezza con la cura delle mani e dei capelli.

Grazie alla "CREMA MANI" , ricca di diversi estratti vegetali quali olio di mandorle dolci, burro di karitè, olio di Neem, Aloe e tanti altri, puoi nutrire ed idratare le tue mani .

Infine, dona alla tua chioma la sua naturale bellezza, rendendola più forte e radiosa con lo "SHAMPOO AL NEEM". Shampoo formulato con oleolito da foglie di Neem, è indicato per tutti i tipi di capelli ed anche per chi ha la cute problematica o particolarmente sensibile.

Scopri le offerte sulla Linea Cosmetica:

Le offerte sono valide fino al 15 gennaio 2020!