IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO È PRONTO PER IL FREDDO?

IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO È PRONTO PER IL FREDDO?

17/10/16
Scopri come potenziare il sistema immunitario e contrastare mal di golatosse e altri malanni di stagione grazie a tre prodotti naturali al 100%. 
Tosse secca o tosse grassamal di golaraffreddore e influenza sono tutti disturbi tipici dei primi freddi autunnali e dell’inverno. 
Una sana alimentazione a base di frutta e verdura di stagione e l’integrazione con alcune erbe in grado di stimolare il sistema immunitario, possono aiutarci a superare la stagione fredda evitando i tipici malanni. 
Scopriamo insieme quali sono gli integratori più indicati per questa funzione e come agiscono...

Echinacea Immuno complex 
Echinacea, Cisto e Sambuco lavorano sinergicamente per potenziare il sistema immunitario prevenendo i classici disturbi di stagione. 
Questo integratore è ideale per chi vuole prepararsi all’inverno, rinforzare le difese dei bimbi e di chi si sente cagionevole e debilitato.
L'Echinacea, aiuta il nostro corpo a riprendersi in modo più veloce da un raffreddamento grazie alle sue proprietà espettoranti e di sostegno alle prime vie respiratorie.  L’efficacia dell’Echinacea è dovuta al suo fitocomplesso di olio essenziale, echinasoide, echinacina e flavonoidi. 
Il Cisto e il Sambuco, ricchi di polifenoli e flavonoidi, aiutano a fluidificare le secrezioni bronchiali. 
Vai a Echinacea Immuno Complex 


Broncoflù Balsamico
 
Aiuta a fluidificare le secrezioni bronchiali e ha un effetto balsamico, dovuto alle proprietà di grindelia, eucalipto, finocchio, verbasco, sambuco, issopo e timo. 
Queste piante possiedono spiccate proprietà antisettiche e lenitive, concorrono a idratare le mucose infiammate a fluidificare le secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie. 
Vai a Broncoflu Balsamico


Tossec Gola 
Dona sollievo a gola e bronchi infiammati grazie ad altea, enula, marrubbio e rosolaccio, castagno e cipresso. Un prezioso composto officinale da avere a portata di mano per contrastare i fastidiosi sintomi dei disturbi autunnali. 
Vai a Tossec Gola