I RENI: I FILTRI DEL NOSTRO CORPO Ecosalute

I RENI: I FILTRI DEL NOSTRO CORPO

 

Per eseguire una depurazione di successo è ideale seguire il protocollo iniziando dall'intestino per poi passare al fegato ed infine arrivare ai reni, in modo tale che vengano espulse tutte le tossine accumulate.

È importante depurare i reni, perché questi organi sono responsabili della pulizia interna dell'organismo, contribuiscono a mantenere l’equilibrio acido base del sangue oltre alla produzione di alcuni ormoni.

Un’alterazione nell’attività dei reni può causare gravi conseguenze per il resto dell’organismo ed è indispensabile agire tempestivamente. Lo stile di vita e alimentare spesso causa malattie renali gravi o formazione di calcoli, ad esempio bere poca acqua e abusare di bibite gassate e zuccherate, abuso di sale che appesantisce i reni, abuso di farmaci, scarso riposo notturno. 

Per garantire il benessere dei reni e assicurarci che siano in salute è opportuno provvedere almeno una volta l'anno al ciclo di pulizia.

In che modo? 

Depurativo Reni è una soluzione ottimale, a base di Verga d'oro, Bardana e Uva ursina, piante note per sostenere l'attività esercitata dai reni. Aiuta a drenare, a potenziare la diuresi e prevenire la formazione di calcoli. La Betulla, la Pilosella, il Ciliegio, il Faggio e il Pioppo aiutano a depurare l’organismo e a eliminare le tossine tramite la diuresi.

Chi può assumere il Depurativo Reni

Per tutti coloro che vogliono effettuare una pulizia profonda dei reni finalizzata al benessere dell'intero organismo e per chi vuole favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.