FATICHI A CONCENTRARTI, SEI STANCO E DEMOTIVATO?

FATICHI A CONCENTRARTI, SEI STANCO E DEMOTIVATO?

9/9/15

Il polline viene raccolto dalle api come nutrimento per l’alveare ed è il segreto della loro energia e laboriosità! Infatti, è una delle sostanze nutritive più ricche presente in natura; contiene proteine, vitamine (soprattutto A, B, C ed E), aminoacidi (21 dei 23 conosciuti), minerali (come potassio, calcio e magnesio), enzimi, acidi nucleici, flavonoidi, carotenoidi, fitosteroli e tutti gli oligoelementi essenziali.

Risulta particolarmente indicato per superare brillantemente i faticosi cambi di stagione, in quanto nutre il cervello aumentando le prestazioni intellettuali, le funzioni psico-motorie, la memoria e la capacità di gestire lo stress. È inoltreuna fonte di energia pura e immediatamente disponibile, rafforza le difese immunitarie e migliora la velocità di recupero.

Per le sue proprietà toniche, è consigliabile assumerlo nella prima parte della giornata ed evitarlo alla sera.

…Per i bimbi: gli estratti delle piante possono avere un sapore sgradevole e, dopo aver fatto evaporare l’alcool (lasciando la tintura in un bicchiere per almeno 15-20 minuti), è possibile “mascherarlo” grazie all’aggiunta di un succo di frutta o un cucchiaino di miele.

Come assumerlo?
Una goccia per ogni chilo del bambino (es. per un bambino di 25 kg: 25, le gocce da prendere saranno 12-13 due volte al giorno).


Clicca qui per maggiori informazioni.