FAI IL PIENO DI VITAMINE… Ecosalute

FAI IL PIENO DI VITAMINE…

Le vitamine sono composti organici indispensabili per la nostra vita. In linea di massima, il nostro corpo non è in grado di produrle autonomamente, quindi dobbiamo assimilarle regolarmente dal cibo e, se questo non fosse sufficiente, possiamo avvalerci anche degli integratori alimentari.

 

Un semplice test può farti capire se il tuo fabbisogno vitaminico è coperto o meno:

  • Sei vegetariano?
  • Lavori all’aria aperta o sei spesso esposto al sole?
  • Mangi spesso in mensa o al ristorante?
  • Sei un fumatore?
  • Sei spesso malato?
  • Sei spesso stressato?
  • Bevi più di un bicchiere di vino al giorno?
  • Assumi frequentemente medicinali?
Se hai risposto “sì” a più di tre domande, molto probabilmente non assumi abbastanza vitamine con la tua dieta e potrebbe essere necessario compensare con degli integratori alimentari.


Ecco gli integratori specifici per arricchire efficacemente la tua alimentazione quotidiana:

VITAES COMPLEX: a base di Vitamina E, Vitamina A e Selenio. Protegge le cellule dall'invecchiamento e dal danno degenerativo prodotto dai radicali liberi, sostiene il sistema immunitario, prezioso per regolare il funzionamento della retina e rinforzare la vista.

ACIDO ASCORBICO: più comunemente conosciuto come Vitamina C, si tratta di un integratore alimentare in polvere purissima per uso orale, comodissimo per un dosaggio preciso e individuale.

VITAMINA C NATURALE: integratore in compresse estratta da Rosa Canina e Acerola.

VITAMINA C MASTICABILE: integratore in compresse masticabili o da sciogliere in bocca, a base di Vitamina C ricavata da Camu Camu e con l'aggiunta di Estratto di Semi di Pompelmo.

C VITALITY PLUS: integratore in capsule privo di eccipienti a base di Vitamina C ricavata da Camu Camu e con l'aggiunta di Estratto di Rosa Canina.

VITAMINA D3 SPRAY: integratore in compresse, fondamentale per la salute di ossa e denti, grazie alla sua capacità di fissare il calcio e il fosforo.

PLURIMO: integratore alimentare multivitaminico e multiminerale in compresse adatto a tutta la famiglia. La formula è particolarmente ricca e comprende: acido folico, vitamina A, E, H e tutto il gruppo B. Boro, cromo, ferro, iodio, manganese, molibdeno, rame, selenio e zinco.