LE PROPRIETA' DEL REISHI E DEI SEMI DI POMPELMO

LE PROPRIETA' DEL REISHI E DEI SEMI DI POMPELMO

25/3/20

QUESTA OFFERTA E' TERMINATA

Il Reishi (Ganoderma lucidum) è un fungo officinale speciale, considerato dalla cultura cinese un elisir di lunga vita per le sue proprietà benefiche e nutritive per l’organismo. Ha un aspetto piuttosto singolare, con un cappuccio a forma di rene dal colore rossiccio che cresce in prossimità di alberi di castagno, querce e vecchi alberi di prugna in Giappone e Cina.

Tra le tante proprietà benefiche, il Reishi ha un alto potere immunomodulante, ovvero migliora le funzionalità del sistema immunitario aiutando l’organismo nella difesa da agenti esterni e si rivela infatti un ottimo rimedio nella prevenzione e cura di numerose malattie, tra cui raffreddore ed influenza, tipiche del periodo invernale. Numerose ricerche scientifiche mostrano anche la sua azione contro l’herpes e la candida. Proteggersi dai virus, si, ma proteggere anche il nostro intestino, l'organo più sensibile che ha bisogno di essere nutrito con i fermenti lattici vivi (Pacchetto Immuno Scudo). Abbinare i fermenti Floravita al Reishi e Pompelmo è la premessa per donare all'intestino benessere ed equilibrio. Un intestino in salute offre già un'ottima partenza per proteggere le difese immunitarie.

Il reishi vanta anche proprietà analgesiche e antinfiammatorie ed inoltre ha effetti espettoranti ed antistaminici. Infine, il Reishi accelera il metabolismo, equilibrando il peso e contrastandone l’aumento. Migliora i livelli di stress agendo sul sistema nervoso, liberando da stanchezza e debolezza: contiene infatti acido pantotenico (vitamina B5) che agisce sul sistema nervoso, riequilibrandolo e riducendo i problemi di insonnia.

Il fungo reishi sembra essere un valido supporto anche per regolarizzare i livelli di colesterolo e pressione sanguigna.Il reishi, sotto forma di comode capsule, lo troviamo nel Reishi e Pompelmo: quando assumerlo?

Se soffri di stanchezza, insonnia, astenia, confusione mentale, palpitazioni, malattie degenerative e anche neurodegenerative (morbo di Parkinson), stress, ansia, asma e allergia, il Reishi e pompelmo è un prezioso aiuto.

In perfetta sinergia con il Reishi lavorano i Semi di Pompelmo che garantiscono un’azione antiossidante per l’organismo e un miglioramento del microcircolo.

La pianta del Pompelmo, Citrus paradisi, appartiene alla famiglia delle Rutaceae ed è un misterioso ibrido tra il Pomelo e l'Arancio Moro. I frutti della pianta di pompelmo dal gusto amarognolo sono un concentrato di virtù e salute grazie alle loro proprietà antimicotiche e antibatteriche.

Dalla macinazione dei semi del frutto si ricava l’estratto (Estratto di Semi di Pompelmo) ricchissimo di bioflavonoidi e glucosidi, che aiuta a supportare il sistema immunitario e a proteggere l’organismo da virus e batteri (cistite, candida, herpes, virus influenzali, etc). I bioflavonoidi nello specifico si trovano nella frutta insieme alla vitamina C, hanno molteplici proprietà, in particolare svolgono azione coagulante, emostatica, antinfiammatoria e antiallergica. I glucosidi agiscono direttamente su cuore e fegato, mentre altri hanno potenti effetti antinfettivi.

I semi di pompelmo trovano un impiego prezioso in numerosissimi casi, oltre alle influenze virali: 

  • rinforzano vene e  capillari, aiutando il drenaggio dei liquidi
  • contrastano l'azione dei radicali liberi grazie all'azione antiossidante
  • in caso di ferite, aiutano a  disinfettare
  • contrastano l'insorgere di infezioni di unghie (micosi) e pelle (acne), infezioni della bocca (stomatiti) e della gola (faringiti)

    La presenza della Vitamina C nei semi di pompelmo lo rendono un potente aiuto per le difese immunitarie.Per coloro che hanno un intestino delicato e per i vegani la Vitamina C-Vitality è un toccasana per le difese:  completamente naturale al 100%, con massima biodisponibilità per l’organismo, si può sciogliere anche in acqua nel caso di difficoltà ad ingerire le compresse.

    Potete trovare la Vitamina C-Vitality e l'Estratto Semi di Pompelmo a 30% mentre offerta 1+1 per il Reishi e Pompelmo.

    Valida fino al 31 Marzo 2020!