DISTURBI STAGIONALI: MEGLIO PREVENIRE! Ecosalute

DISTURBI STAGIONALI: MEGLIO PREVENIRE!

 Come ogni anno, con i primi freddi bisogna fare i conti con bruciori di gola, testa pesante, indolenzimenti di ossa e muscoli e ti diventa impossibile uscire di casa senza una sciarpa e un pacchetto di fazzoletti.

Non aspettare che sia troppo tardi, corri ai ripari e comincia subito a rinforzare le tue difese immunitarie!

E' ancora più importante quando le fisiologiche capacità dell’organismo vengono compromesse o indebolite da stress, improvviso calo delle temperature, cambi di stagione, alimentazione inappropriata e insufficiente riposo notturno.

Il modo migliore per aiutare il tuo corpo è quello di cercare di condurre uno stile di vita sano  e, inoltre, puoi farti aiutare dalla natura grazie a micoterapia (funghi), fitoterapia e un’integrazione mirata.

 

SCOPRI TUTTI I NOSTRI INTEGRATORI PER RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO

Scegli la formulazione più adatta a te:                                                                         

ECHINOCAPS IMMUNO
Si tratta di una sinergia di sostanze dall’azione immunostimolante, consigliata in particolar modo nella stagione autunnale ed invernale come rimedio naturale per coadiuvare il trattamento dei sintomi da raffreddamento (naso chiuso, mal di gola, tosse e raffreddore)

ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO 
Si tratta di un integratore naturale in succo, facile e buono da assumere, particolarmente ricco di vitamina C, bioflavonoidi e composti fenolici.

PERILLA OLIO
Integratore in perle, ricco di Omega 3 e Omega 6 che, oltre a sostenere le difese, allevia gli stati infiammatori. Ottimale in caso di influenza, diarrea e allergie.