DEPURAZIONE: E' IL MOMENTO GIUSTO PER INIZIARLA! Ecosalute

DEPURAZIONE: E' IL MOMENTO GIUSTO PER INIZIARLA!

L'autunno è la stagione della depurazione: il nostro organismo si allinea con i ritmi della natura e si rinnova. È questo il momento in cui possiamo eseguire la depurazione dell’intestino, del fegato e dei reni ottenendo i risultati migliori, grazie al sostegno del clima!

 

Perché depurarsi? 

 

  • Per aiutare il proprio organismo a eliminare le tossinee le scorie metaboliche accumulate nei tessuti. Tutti entriamo in contatto con sostanze inquinanti attraverso l'alimentazione, l’aria, i farmaci o l’esposizione a sostanze chimiche.
  • Fare un ciclo depurativo è importante perchè l'organismo possa disporre di maggiore energiae svolgere le proprie funzioni al meglio. I benefici: miglioramento della salute della pelledigestione e funzionalità dell’apparato intestinale più efficienti.

 

Il ciclo di depurazione comprende 3 prodotti:

 

MIX BILANCIATO CLARK POTENZIATO

 Questo preziosissimo composto officinale racchiude in sé le proprietà di 6 piante diverse, la cui sinergia gli conferisce la proprietà di:

  •  disintossicare l’intestino;
  • contrastare l’insediamento di parassiti intestinali;
  • contrastare forme fungine;
  • potenziare il sistema immunitario.


Composto da:

MALLO VERDE DI NOCE: contiene vari ingredienti attivi per esercitare un’azione depurativa, antiparassitaria, antimicotica, di drenaggio linfatico e di stimolo del sistema immunitario.

ARTEMISIA: è inserita nei protocolli della disintossicazione, contro le intossicazioni croniche, le parassitosi intestinali e i pruriti cutanei e anali.

CHIODI DI GAROFANO: rientrano anch’essi nei protocolli di disintossicazioni croniche e hanno notevoli effetti batterici, antisettici, fortemente disinfettanti, ottimi contro le fermentazioni e intossicazioni intestinali, contro i parassiti intestinali e i funghi della pelle.

Oltre alle tre erbe della Dr.ssa Clark il MiX è POTENZIATO con:


BARDANA: favorisce l’eliminazione delle tossine che vengono messe in circolo dall’attività antiparassitaria.

ALOE FEROX: favorisce l’eliminazione dei parassiti in maniera veloce.

OLIVO FOGLIE: ha proprietà antiossidanti, diuretiche, depurative ed epato-stimolanti. Svolge anche un’utile azione disintossicante generale , soprattutto per quanto riguarda l’eccesso di acidi urici, grassi e zuccheri nel sangue.

 

DEPURATIVO FEGATO POTENZIATO

I vantaggi di avere un fegato depurato sono i seguenti:

  • Riequilibra il sistema immunitario: la depurazione e il drenaggio sono molto importanti per aiutare l’organismo in tutti i casi di disturbi del sistema immunitario (malattie autoimmuni, intolleranze, allergie ecc.).
  • Aumenta il  livello energetico dell’organismo (per contrastare la tipica stanchezza  primaverile).
  • Ottimizza la prontezza e la lucidità mentale.
  • Si ripristina la capacità di perdere peso.

Si tratta di un composto officinale a base di 6 erbe:

  • CARDO MARIANO: la silimarina, contenuta nel cardo mariano, ha dimostrato un effetto protettivo contro molti tipi di tossine chimiche, incluso l'alcool. Un estratto di cardo mariano è usato per migliorare la funzione epatica, proteggere contro i danni al fegato e accelerare la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate.
  • FUMARIA:  ha soprattutto proprietà depurative dell'organismo ed è stimolante della secrezione biliare.
  •  COMBRETO: èbuon rimedio per la bile, inoltre ha funzione di diuretico e disinfettante delle vie urinarie e previene le affezioni del fegato.
  •  ELICRISO: le proprietà attribuite sono  antinfiammatoria, antiedemigena, analgesica e decongestionante.
  •  TIGLIO ALBURNO: 
  •  RABARBARO RIZOMA: antinfiammatorio ed epatoprotettivo.

  

DEPURATIVO RENI POTENZIATO

Si tratta di un composto officinale specificatamente formulato per agevolare il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. È  buona norma procedere con la depurazione del sistema urinario almeno due volte l’anno.

I suoi componenti:

VERGA D’ORO: nota per le sue proprietà diuretiche, astringenti e antinfiammatorie.  E' quindi indicata negli stati infiammatori del tratto urinario inferiore (cistiti, uretriti), in presenza di calcoli renali (ne ostacola la formazione) e nel trattamento della ritenzione idrica e degli inestetismi della cellulite.

UVA URSINA: è utile per il drenaggio dei liquidi corporei e, grazie  alle proprietà antibatteriche del suo principio attivo, l’idrochinone,  contrasta le infezioni delle vie urinarie e di altri apparati del corpo. L’idrochinone, infatti, è in grado di contrastare batteri quali l' E.Coli, lo Streptococcus, ecc.

BARDANA:  potente depurativo, deve le sue proprietà al fatto di essere un buon diuretico, inoltre svolge un'interessante azione ipoglicemizzante, ipocolesterolemizzante e antibiotica.

PILOSELLA: proprietà antibiotiche, antinfiammatorie e soprattutto diuretiche, che si traducono in una stimolazione diretta dei reni a eliminare sodio, cloro, acido urico e scorie azotate.

GINEPRO: antisettico naturale per le vie urinarie, ottimo per contrastare le calcolosi.   

 

IL PACCHETTO RISPARMIO “DEPURAZIONE TOTALE” COMPRENDE:

  • 1 confezione di Mix Bilanciato Clark Potenziato da 100 ml
  • 1 confezione di Depurativo Fegato Potenziato da 100 ml
  • 1 confezione di Depurativo Reni Potenziato da 100 ml

… a soli 55 € invece di 69 !